Kate Middleton look: total white e sandalo con tacco Prada FOTO

14 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton incanta in total white. La duchessa di Cambridge ha indossato un delizioso abito bianco Preen by Thornton Bregazzi, abbinato a sandali con tacco firmati Prada per una visita al Museo di storia naturale di Londra. Un outfit impeccabile, semplice ed elegante allo stesso tempo. Tocco chic: le scarpe, oltremodo sensuali. Siamo ben lontani dal look celebrativo e formale sfoggiato per la cena a Buckingham Palace, organizzata in onore dei reali spagnoli. Anzi, forse gli stylist della moglie di William hanno optato per un abito in contrasto con quello Marchesa color rosa della cena, piuttosto elaborato.

A non convincere le fan della duchessa è solo il suo nuovo taglio di capelli, decisamente rétro. Parliamo del caschetto lungo che Kate sfoggia da qualche settimana. Un long boob che non mette in risalto la sua bellezza e anzi la invecchia leggermente. Vero è che almeno una volta all’anno Kate dice addio alla sua chioma, forse sotto consiglio del suo parrucchiere. Precedentemente si era però limitata solo ad accorciare la chioma, ora sembra invece aver proprio stravolto il suo look.

“Kate è la sorella maggiore che non ho mai avuto”, ha raccontato il principe Harry di recente in un’intervista rilasciata a Newsweek. “Lei adora il modo in cui lui gioca con i figli, è molto bravo con loro”, aveva invece spiegato lo scorso anno una fonte al Daily Mail. Insomma, una figura che ha potuto colmare il vuoto seguito alla morte di Lady Diana, che Harry ha faticato a superare:

“Dopo la sua morte ho messo sotto chiave le emozioni per quasi vent’anni”, ha rivela il principe in un’intervista al Telegraph. Il suo modo di affrontare la perdita è stato per lui straziante: “Ho messo la testa sotto la sabbia, mi rifiutavo di pensare a lei. Perché mai avrei dovuto farlo? Perché avrebbe dovuto aiutarmi? Ricordarla mi faceva solo sentire triste e non l’avrebbe riportata indietro”, ha spiegato Harry.