Kate Middleton look sportivo: bella ma... magrissima FOTO

Kate Middleton look sportivo: bella ma… magrissima FOTO

6 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton look sportivo: bella ma… magrissima FOTO. Jeans skinny aderentissimi, piumino firmato Perfect Moment, New Balance ai piedi e maglioncino a collo alto: è bellissima Kate Middleton anche in versione sporty chic. La Duchessa ha partecipato ad una gara di corsa insieme al marito William e al cognato Harry al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra a sostegno di Heads Together, associazione benefica impegnata nell’aiuto dei bambini con problemi mentali.

Per l’occasione Kate Middleton ha sfoggiato un look sportivo che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi, abituati a vederla sempre in versione elegante con tubini da cocktail e tacchi. In realtà non è raro pizzicare Kate in abbigliamento casual, soprattutto quando non è impegnata in uscite pubbliche. Eppure, la Duchessa ha il potere di apparire chic e fashion anche con una mise super sportiva come questa.

Un particolare però non è sfuggito agli occhi attenti del pubblico: in molti infatti non hanno potuto non notare la magrezza estrema di Kate, messa in risalto probabilmente anche dai pantaloni aderentissimi. Dopotutto non è la prima volta che Kate finisce nell’occhio del ciclone per via della sua eccessiva magrezza. Nel novembre scorso, per esempio, i tabloid inglesi avevano lanciato l’allarme per la silhouette della Duchessa che su alcune fotografie appariva davvero molto esile. All’epoca, secondo quanto riportato dal sito Celebritydirtylaundry.com, la magrezza estrema di Kate aveva persino fatto preoccupare la regina Elisabetta e suo marito William. Non solo, sempre secondo il sito, alcuni medici sarebbero stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. La notizia, poi, non ha più avuto seguito ma non vi è mai stata nemmeno la smentita ufficiale della famiglia reale.

Per quanto riguarda l’evento a cui hanno partecipato i tre, la “corsa reale” è stata vinta da Harry che ha tagliato il traguardo per primo. Secondo posto per William mentre Kate si è dovuta accontentare del terzo… ed ultimo posto.