kate-middleton-look-sorprende-abito-lungo-e-in-pizzo-foto

Kate Middleton, look sorprende! Abito lungo e in pizzo FOTO

8 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, look sorprende! Abito lungo e in pizzo FOTO. Che sia una principessa atipica è cosa nota ma questa volta Kate Middleton ha rotto qualsiasi regola di outfit! In occasione  del gala dinner a Kensington Palace a favore della fondazione Anna Freud, infatti, la Duchessa ha sfoggiato un abito lungo, nero e aderente, ricco di trasparenze  e pizzi. Il vestito, firmato Diane Von Furstenberg, calzava alla perfezione a Kate Middleton ma non è certo passato inosservato, considerando il fatto che la Duchessa è al quarto mese di gravidanza! Un look inusuale per una donna incinta e non certo convenzionale che ha sorpreso il pubblico e i fotografi.

Dopotutto non è un segreto che Kate ami stravolgere le regole dei look premaman. Già in occasione delle due scorse gravidanze, spesse volte la Duchessa ha sorpreso il pubblico con degli outfit assolutamente non convenzionali. Abitini eleganti, vestiti da cocktail mai banali, cappottini chic e glamour, Kate ha sdoganato gli outfit “da donna incinta” sfoggiando mise fashion e attuali. In fondo non è un caso se la moglie di William è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e anche quando era incinta di George e Charlotte ha dato sfoggio a look super copiati non solo dalle donne incinta ma da tutte le ragazze in generale, riuscendo a rendere particolare e ricercato il look premaman. Nemmeno l’amatissima Diana, moglie di Carlo, era riuscita nell’impresa di apparire glamour quando aspettava William e Harry ma, al contrario, spesse volte si è infagottata in abiti mongolfiera e prettamente premaman.

Kate, si sa, è un’altra storia e questo nuovo look sfoggiato nelle scorse ore lo dimostra ancora una volta: l’abito è lungo, ricco di trasparenze e aderente. Ancora una volta, la Duchessa vuole far sapere a tutti che è lei la regina di stile e che nemmeno questa terza gravidanza la renderà meno fashion.