Kate Middleton look primaverile: completo verde brillante FOTO

Kate Middleton look primaverile: completo verde brillante FOTO

21 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton look primaverile: completo verde brillante FOTO. Kate Middleton senza sosta! Nonostante sia ormai all’ottavo mese di gravidanza (il parto è previsto entro aprile) la Duchessa non ha intenzione di saltare nemmeno un impegno. Oggi 21 marzo ha partecipato ad un simposio che ha avuto luogo alla Royal Society of Medicine e per l’occasione ha sfoggiato un completo verde brillante composto da abitino e soprabito, entrambi fatti su misura e firmati Jenny Packham. La Duchessa ha completato il look abbinando un paio di scarpe con il tacco di colore neutro firmate Gianvito Rossi e orecchini pendenti Kiki McDonough.

Che dire, Kate è apparsa semplice, chic e… super colorata! Dopotutto siamo entrati ufficialmente in primavera e la Duchessa ha voluto celebrare il 21 marzo con un look dal sapore primaverile! A Londra fa ancora piuttosto freddo però splende il sole, dunque perché non sfoggiare un colore accesso e allegro dopo mesi e mesi di abiti scuri?

Nonostante manchino poche settimane all’attesissimo parto, Kate è apparsa serena e raggiante. Quest’anno la Duchessa sta sorprendendo tutti critici della casa reale perché, al contrario delle gravidanze passate, sembra non mancare nemmeno un appuntamento. Addirittura, secondo quanto scritto dal Daily Mail alcuni giorni fa, la Duchessa sta affrontando un inizio anno davvero impegnativo, partecipando in questi primi due mesi a ben 38 impegni ufficiali (ma ormai avrà superato i 40). Il Daily Mail ha scritto:

“Incinta al settimo mese di gravidanza, Kate ha avuto fino ad ora un calendario pesante. La Duchessa, tra l’altro, ha anche dovuto affrontare un tour istituzionale in Svezia e Norvegiaa fine gennaio scorso. Questa è stata una settimana molto impegnativa per lei, con visite al Royal College of Obstetricians e Gynecologists e all’ospedale di St. Thomas, oltre alla partecipazione al convegno per la Royal Foundation. La Duchessa ha completato tre volte in più gli impegni rispetto all’anno scorso: nei primi due mesi del 2017 ha infatti partecipato a 11 eventi pubblici mentre quest’anno 38“.