Kate Middleton e William hanno fatto visita a Coventry. La Duchessa ha sfoggiato un look chic e comodo: cappotto fucsia riciclato e accessori neri, ecco le FOTO

Kate Middleton, look fucsia e nero: Duchessa super chic! FOTO

17 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, look fucsia e nero: Duchessa super chic! FOTO. Kate Middleton ricicla il cappotto fucsia e ancora una volta dimostra di essere lei e solo lei la regina di classe ed eleganza. Il Duca e la Duchessa hanno fatto visita alla cattedrale di Coventry e, per l’occasione, Kate ha sfoggiato un cappotto fucsia Mulberry riciclato abbinato a dettagli neri. Un look incredibilmente semplice e super chic che ha fatto sognare le fan.

Il cappottino, modello doppiopetto, è un “must have” della seconda gravidanza di Kate, quando in attesa di Charlotte lo ha sfoggiato in ben due occasioni: a dicembre 2014 durante una visita a New York e a marzo 2015, appena un mese prima della nascita della principessina.

La Duchessa ha abbinato accessori neri: clutch Mulberry, scarpe Tod’s con tacco comodo, guantini in lana merino firmati Beatrice e calze coprenti. Che dire, un look semplice ma incredibilmente chic che le fan non vedono l’ora di copiare. L’outfit, infatti, non è dedicato solo alle premaman ma è adatto davvero alle donne di tutte le età.

Coventry è la nona città più grande d’Inghilterra, situata a circa 90 minuti a nord-ovest di Londra nelle Midlands inglesi. La città è stata vittima di un bombardamento durante la Seconda Guerra Mondiale, da parte della Luftwaffe tedesca avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 novembre 1940 e che è ricordato come uno degli eventi più tragici della guerra. La Cattedrale di Coventry è una delle cattedrali inglesi più recenti, essendo stata ricostruita dopo la distruzione dell’antica chiesa del XIV secolo, dedicata a San Michele, durante quel terribile bombardamento. Kate e William hanno poi raggiunto la Coventry University. Il personale ha accolto i duchi di Windsor con un balletto e Kate, nonostante la gravidanza inoltrata, ha anche accennato un passo di danza.