Kate Middleton, i look casual chic prima di sposare William FOTO

Kate Middleton, i look casual chic prima di sposare William FOTO

16 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, i look casual chic prima di sposare William FOTO. Altro che vestiti da sera e abitini da cocktail: Kate Middleton prima di sposare William e diventare Duchessa di Cambridge amava vestirsi in modo casual e andare in giro per Londra a fare shopping proprio come tutte le ragazze “comuni”.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 Bella, elegante e sempre molto fine: Kate Middleton è ormai diventata una icona di moda e esempio di bellezza per milioni di ragazze in tutto il mondo ed è ormai considerata una delle figure reali più influenti e famose del Regno Unito se non del mondo. Complici anche la sua classe innata e i suoi modi sempre discreti ed eleganti.

Non solo: Kate è molto amata anche per i suoi look sempre impeccabili. Che sia ad eventi pubblici, serate di gala o in uscite private, infatti, siamo sempre abituati a vederla incredibilmente chic. Ma anlizzando le foto di Kate da giovane, è possibile notare come i look della Duchessa siano profondamente cambiati negli anni.  Prima di sposare William e diventare probabile futura regina d’Inghilterra, Kate amava sfoggiare look casual, da vera “ragazza della porta accanto”. Per le sue passeggiate di shopping in giro per Londra, Kate prediligeva cardigan, t-shirt e canottiere semplici, jeans e scarpe basse o ancora giacche in check, borse pratiche da portare a spalla e occhiali da sole in testa.

Facendo un confronto con i look sfoggiati in questi ultimi anni le differenze sono davvero impressionanti.

Secondo molti rumors, anche la naturalezza di Kate Middleton –come quella di molte altre principesse- potrebbe essere artefatta. Non sono in pochi in Inghilterra a scommettere sul fatto che, con il tempo, Kate abbia fatto uso di una sapiente e invisibile chirurgia plastica per apparire più sofisticata.

Secondo alcuni, la Duchessa potrebbe aver rifatto il naso. Nelle foto prima del matrimonio con William, infatti, il suo naso appariva più grosso e con narici ampie. Ora, invece, sembra molto più stretto e… chic. Secondo altri gossip, Kate si sarebbe sottoposta anche ad una seduta di liposuzione per ridurre le borse sotto gli occhi. Infine, secondo alcuni esperti inglesi, Kate potrebbe fare uso di botulino per mantenere la pelle sempre giovane e il viso fresco e asciutto.