Categorie
celebrity

Kate Middleton look: cappotto blu Goat super chic FOTO

WICKFORD (GB) – Kate Middleton look: cappotto blu Goat super chic FOTO. Bellissima Kate Middleton che, in occasione di un un nuovo evento per conto dell’associazione benefica Action on Addiction, ha indossato un delizioso cappottino firmato Goat, uno dei suoi marchi preferiti in gravidanza.

La Duchessa si trovava a Wickford, vicino Londra, per l’apertura di un nuovo centro di recupero in qualità di madrina di Action on Addiction, associazione benefica per il recupero di dipendenze da alcool e droga. Per l’occasione, Kate ha sfoggiato un cappottino modello “Ellory” di Goat Fashion di colore blu, una tonalità che dona molto alla Duchessa. Il capo, 100% lana, ha un vago sapore retrò anni ’60, con fiocchetto sul colletto e tasche e chiusura frontali. Attualmente è acquistabile a saldo sul sito a 440 sterline.

Dopotutto, adesso Kate deve fare i conti con i look di un’altra bellissima donna: Meghan Markle, la futura moglie di Harry. Se c’è una cosa che Kate odia è finire in secondo piano.Proprio per questo motivo la Duchessa si sta impegnando molto con i suoi outfit e l’obiettivo è dimostrare al mondo intero che la regina di eleganza è lei e solo lei. Più volte, in effetti, i look di Meghan hanno rischiato di mettere in secondo piano la gravidanza della Duchessa. Questo potrebbe essere anche uno dei motivi per cui, nonostante la gravidanza inoltrata, Kate non sta saltando nemmeno un appuntamento. Cosa che, invece, in occasione delle sue due precedenti gravidanza accadeva spesso.

D’altra parte le scelte stilistiche della Middleton non passano mai inosservate: Kate è ormai considerata un’icona di stile e bellezza, nonché un punto di riferimento per tutte le donne che cercano di imitare i suoi look. Spesso si è parlato della sua capacità di stimolare l’industria fashion semplicemente indossando un abito o un cappotto low cost, che nei giorni seguenti va a ruba nei negozi. Quando invece la Duchessa sceglie abiti di alta moda, l’alternativa è quella di limitarsi a prendere ispirazione dai suoi outfit.