Kate Middleton look 2017: i più chic FOTO

Kate Middleton look 2017: i più chic FOTO

23 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Kate Middleton look 2017: i più chic FOTO. Eccoci arrivati a fine giugno 2017: sembra incredibile eppure sono passati già 6 mesi da quando Kate Middleton ha sfoggiato quel bellissimo cappottino burgundy firmato Hobbs in occasione della messa di Natale 2016. Analizzando tutti i suoi look di questi primi 6 mesi del 2017 è chiaro che, ancora una volta, la Duchessa è assolutamente regina incontrastata in fatto di moda.

È ormai cosa nota che la moglie di William abbia una forte influenza tra le ragazze inglesi tanto da aver generato un vero e proprio “effetto Kate Middleton“. Migliaia di ragazze cercano di imitarla e sognano di essere proprio come lei, con il suo carattere solare e determinato. Non solo: il suo innato gusto nel vestire e la grazia e l’eleganza l’hanno resa una delle icone di moda più influenti al mondo, tanto che ogni sua mise indossata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta.

In questi primi 6 mesi del 2017 Ladyblitz ha seguito i look di Kate Middleton passo dopo passo e scegliere quali siano state le mise più belle è senza dubbio molto difficile. Ci ha fatto sognare in occasione del matrimonio della sorella Pippa, con un meraviglioso abito dal sapore vintage firmato Alexander McQueen, così come ma l’abito bianco in pizzo, sempre Alexander McQueen, indossato pochi giorni fa in occasione del Royal Ascot. Pizzo, questa volta verde, per l’abito firmato Temperley London in occasione del Gala annuale al National Portrait Gallery di Londra. Eterea e principesca, Kate ha strabiliato tutti all’inaugurazione dell’anno della cultura 2017 tra Regno Unito e India con un meraviglioso abito impalpabile firmato Erdem. Per non parlare del principesco vestito firmato Marchesa che la Duchessa ha indossato al Gala a Londra per la prima di 2nd Street al Theatre Royal Drury Lane, uno dei più grandi show di Broadway.

Non sono mancati i look casual, che Kate riesce ad indossare sempre con un tocco glamour: era bellissima con la maglia a righe e i jeans skinny in occasione della maratona promossa da Heads Together, così come è apparsa super fashion durante la visita al centro di addestramento dei piloti della Raf di Stamford, in Inghilterra, quando ha sfoggiato un look casual composto da giacca rossa doppio petto firmata philosophy by Lorenzo Serafini, skinny neri aderentissimi e stivali bassi.

Di seguito, ecco tutti i look più belli di Kate Middleton durante questi primi 6 mesi del 2017. E voi quale preferite?