Kate Middleton, Letizia Ortiz: gara di eleganza FOTO

Kate Middleton, Letizia Ortiz: passione bordò FOTO

1 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton, Letizia Ortiz: passione bordò. La Duchessa di Cambridge, 34 anni, e la regina di Spagna, 43 anni, sono due delle donne più eleganti del pianeta. I loro look fanno sempre tendenza alla pari di quelli sfoggiati dalle più famose top model e fashion stylist. La prima è un punto di riferimento per le giovanissime, la seconda per le donne che hanno superato i cosidetti “anta”.

Ovviamente non basta solo il gusto personale: tanto Kate Middleton, quanto Letizia Ortiz sono seguite passo passo dai migliori stylist, che scelgono per loro outfit sempre impeccabili. D’altra parte la moglie del Duca Di Cambridge ha iniziato a sfoggiare abiti destinati a fare storia già dal giorno delle sue nozze (il vestito era firmato Alexander McQueen ed è stato copiatissimo). Quanto alla moglie del re Filippo VI, lei solo negli ultimi hanni ha avuto una vera e propria svolta fashion. nel 2015 Letizia ha dato il meglio di sé dal punto di vista degli abiti indossati, passando dai tubini aderenti ai completi con gonna e tacchi alti abbinati.

Più volte abbiamo messo a confronto i look di Kate e Letizia. In questo caso il termine di paragone è il colore bordò. Entrambe hanno indossato ultimamente abiti di questo colore. Indimenticabile il tubino in pizzo di Kate Middleton firmato Dolce e Gabbana, scelto per la visita del presidente cinese Xi Jinping nel Regno Unito. Ma non da meno quello in pelle di Letizia Ortiz, così come il tailleur scelto per il meeting con la BBVA Microfinance Foundation nei giorni scorsi.

Di seguito nella gallery le foto della Duchessa di Cambridge e della Regina di Spagna. A chi sta meglio il colore bordò? A voi il giudizio.