Kate Middleton e Meghan Markle: il segreto che le accomuna: "Usano...

Kate Middleton, l’affronto di Meghan Markle: al matrimonio…

5 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, l’affronto di Meghan Markle: al matrimonio… ennesimo smacco a Kate Middleton da parte di Meghan Markle. Da quando è stato ufficializzato il fidanzamento tra l’attrice e il principe Harry, i siti di gossip non parlano altro che del futuro matrimonio, che verrà celebrato a maggio 2018. A far infuriare Kate, questa volta sarebbero state alcune dichiarazioni di Meghan in merito al vestito da sposa che sceglierà per le nozze più attese del prossimo anno.

A quanto pare, infatti, pare che la futura moglie di Harry abbia già ben chiaro il tipo di abito che sceglierà e non si è risparmiata una frase che è sembrata quasi un “affronto” verso la Duchessa e alla scelta del suo abito quando nel 2011 è diventata moglie di William. Interpellata sull’argomento abito, Meghan si è infatti detta “distante dallo stile regale di Kate e del suo Alexander McQueen”. Non solo: l’attrice ha anche aggiunto di “preferire uno stile molto più semplice, sobrio e rilassato”. Apriti cielo, sembra che Kate non abbia preso bene queste dichiarazioni visto che la Duchessa ha sempre puntato ad apparire il più sobria possibile.

Eppure Meghan non sembra essere di questo avviso e, a quanto pare, ha giudicato l’abito di Kate troppo fastoso. Secondo quanto ammesso dall’attrice, il suo abito assomiglierà a quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy il giorno del suo matrimonio con John F. Kennedy Jr nel 1996, dallo stile semplice e minimalista, firmato Narciso Rodriguez.

A peggiorare la situazione, il fatto che un altro tra gli stilisti in lizza per aggiudicarsi l’abito indossato da Meghan potrebbe essere Giles Deacon, lo stesso scelto da Pippa per il vestito del suo matrimonio a maggio scorso. Sacrilegio. Affonto, non solo nei confronti di Kate ma anche della sorella Pippa. Secondo i rumors, questo potrebbe essere uno dei modi più subdoli di vendicarsi del fatto di non essere stata invitata al matrimonio di Pippa a maggio 2017… chissà? Dopotutto, si sa, a pensar male si fa peccato… ma spesso ci si indovina.