Kate Middleton lady in rosso: cappottino bon ton e tacchi FOTO

Kate Middleton lady in rosso: cappottino bon ton e tacchi FOTO

17 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton lady in rosso: cappottino bon ton e tacchi FOTO. Settimana ricca di impegni per Kate Middleton! Dopo la giornata a Coventry, la Duchessa ha fatto visita al Great Ormond Street Hospital, in cui ha inaugurato il Mittal Children’s Medical Centre dando ufficialmente vita ad una nuova intera area dell’ospedale. Per l’occasione, Kate ha sfoggiato un cappottino rosso firmato Boden dal sapore bon ton. Le fan della Duchessa saranno felicissime di sapere che il cappotto costa “solo” 220 sterline, un prezzo davvero per tutte le tasche! Clutch Emmy London, scarpe con tacco e e orecchini con perlina completavano il look chic e romantico.

Quando si tratta di moda, Kate non sbaglia un colpo. Solo poche ore fa ha fatto il giro del web il suo cappottino rosa acceso che ha mandato in visibilio i fan. Si tratta di un capospalla firmato Mulberry che la Duchessa ha già sfoggiato in altre due occasioni durante la sua seconda gravidanza, quando era in attesa di Charlotte. La Duchessa ha abbinato il cappottino fucsia ad accessori neri.

Il cappottino Boden è reperibile online ma, se avete intenzione di acquistarlo, fate presto perché siamo certe che come spesso accade diventerà sold-out in pochi minuti. Se volete optare per un modello simile ma più economico, potete scegliere i due modelli acquistabili su Redoute: il primo, con colletto bon ton, a soli 38 euro mentre il secondo, con collo alto e cappuccio, a soli 60 euro.