kate-middleton-e-harry-tensione-a-corte-il-matrimonio

Kate Middleton: la reazione alla notizia del matrimonio Harry-Meghan

28 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: la reazione alla notizia del matrimonio tra Harry e Meghan. Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento. E, come previsto, William e Kate Middleton sono stati tra i primi a rilasciare una dichiarazione e a congratularsi con la futura coppia reale. Secondo i gossip che provengono da palazzo reale, sembra che Kate sia stata molto felice della notizia:

“Siamo molto eccitati per Harry e Meghan! È stato meravoglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry siano felici insieme”.

Non solo, anche il principe Carlo, papà di Harry e William, ha dichiarato di essere molto felice  del fidanzamento del figlio con l’attrice. Secondo i rumors, però, non è detto che Meghan venga accettata dalla famiglia reale in modo così semplice quanto si pensi.

Dopotutto si sa, la stessa Kate Middleton prima di riuscire ad essere considerata come membro effettivo della famiglia reale ha dovuto patire parecchio, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con la Sovrana. Solo il tempo ci dirà se la Duchessa vedrà Meghan come una alleata o come una “outsider” da cui difendersi. In fondo sono quasi 7 anni che Kate Middleton è abituata ad avere i riflettori puntati e ad essere ormai considerata uno dei membri di casa Windsor più influenti. Potrebbe non essere facile per lei accettare il fatto di dover dividere la popolarità con un’altra donna. Meghan, tra l’altro, essendo una attrice di Hollywood sa bene come comportarsi davanti le telecamere, sa cosa dire e cosa non dire e potrebbe diventare persino il membro della famiglia reale più amato.

A complicare le cose, il fatto che a quanto pare Meghan e Harry si sposeranno in primavera, proprio lo stesso periodo in cui si aspetta che Kate partorisca. Naturalmente, l’ultima cosa che Kate vorrebbe è partecipare al matrimonio dell’anno subito prima o subito dopo la nascita del terzo figlio. A quanto pare però potrebbe non avere scelta e siamo certi che il confronto tra Kate e la bella Meghan sarà uno dei titoli più acclamati dalla stampa inglese.