Kate Middleton ricicla gli abiti? "Ecco perché lo fa"

Kate Middleton: la notizia sui suoi look disgusta la regina FOTO

14 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: la notizia sui suoi look disgusta la regina FOTO. Il guardaroba di Kate del 2017 è il più costoso di sempre: secondo quanto si legge sul Daily Mail la regina Elisabetta sarebbe a dir poco furiosa con Kate Middleton perché, ad aprile 2017, la Duchessa ha già sforato (e di molto) il budget riservato al suo guardaroba. Molti osservatori della casa reale inglese sostengono che l’atteggiamento “spendaccione” di Kate danneggi enormemente l’immagine della corona. A quanto pare, la Duchessa avrebbe già speso 71mila sterline per il suo guardaroba: una cifra davvero troppo alta perché non finisca al centro di critiche e gossip, considerando anche che siamo solo ad aprile e che la Duchessa ha presenziato a non più di una decina di eventi tra incontri, uscite e viaggi.

Non è la prima volta che la Duchessa finisce al centro delle polemiche per via del costo del suo guardaroba. Nel 2016 ha attirato le critiche del popolo inglese la notizia secondo cui Kate aveva speso circa 216mila dollari. A pesare molto sul costo dei suoi look sono stati i due viaggi istituzionali in India e in Canada: per il primo la Duchessa ha speso circa 35mila sterline mentre per il secondo ha superato le 60mila sterline. A fine 2016 la notizia dei costi esagerati del suo guardaroba era finita su tutti i giornali inglesi causando le ire della regina.

Il fatto che in questi primi mesi del 2017 abbia già speso più di 70mila sterline per i suoi look fanno pensare che potrebbe superare l’importo già esagerato del 2016 e questo sta facendo infuriare la regina Elisabetta. L’ultima cosa che la sovrana vuole è che Kate Middleton faccia notizia più per la sua indole “spendacciona” che per i suoi doveri da membro della famiglia reale.

Kate e William festeggeranno tra poche settimane il loro sesto anniversario di matrimonio eppure la Duchessa ancora non ha dimostrato reale passione ed impegno per gli enti di beneficenza. Al contrario, sembra concentrarsi più sui look sfoggiati agli eventi e di poter partecipare ai red carpet e questo non piace affatto alla regina Elisabetta.