meghan-markle-incinta-parto-casa

Kate Middleton, ecco la data di nozze di Harry e Meghan!

15 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton può iniziare a pensare concretamente al suo abito per le nozze di Meghan e Harry! Ora c’è anche la data precisa del matrimonio: il principe Harry e la fidanzata si sposeranno il prossimo 19 maggio nella St George’s Chapel a Windsor, la stessa in cui nel 2008 si sposò Peter Phillips, cugino di Harry e figlio della principessa Anna, e nel 2005 fu benedetta l’unione di Carlo e Camilla.

Il principe Harry, quinto in linea di successione al trono di San Giacomo, e Meghan Markle (che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011) hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016. I futuri sposi hanno ricevuto la benedizione della regina Elisabetta e anche della famiglia dei genitori dell’attrice di Suites: Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno entrambi augurato “una vita di felicità” ai due. La coppia divorziò quando Meghan era una bambina. Tramite comunicato diffuso da Kensington Palace e dalla Press Association, hanno spiegano:

“Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia”.

Si è parlato di una possibile rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle. La duchessa di Cambridge è diventata in questi ultimi anni un’icona di stile e bellezza. Ma da quando l’attrice ha fatto il suo debutto ufficiale a corte, tutta l’attenzione dei media si è focalizzata sulla fidanzata di Harry. Ogni capo che lei indossa diventa sold out in pochi minuti. Kate Middleton si è impegnata molto per diventare l’icona di bellezza e eleganza che è oggi. Il fatto che in così poco tempo possa essere spodestata, potrebbe non essere qualcosa di facile da accettare per lei. Si tratta solo si un’ipotesi, considerando che c’è anche chi è convinto che le due diventeranno molto amiche, considerando anche il fatto che sono quasi coetanee. Meghan, 36 anni, ha un anno in più della Duchessa.