Kate Middleton ispira Meghan Markle: il look è omaggio alla Duchessa

Kate Middleton ispira Meghan Markle: il look è omaggio alla Duchessa

23 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton ispira Meghan Markle: il look è omaggio alla Duchessa. Ieri 22 maggio Meghan Markle ha fatto la sua prima apparizione come membro ufficiale della famiglia reale. La Duchessa di Sussex ha presenziato, insieme al marito Harry, alla festa per il 70° compleanno del principe Carlo.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Per l’occasione Meghan è apparsa super chic con un abitino midi color crema e cappellino ton sur ton. Si tratta di un vestito del marchio britannico Goat Fashion e proprio questo dettaglio non è passato inosservato. Goat, infatti, è uno dei brand preferiti da Kate Middleton. La Duchessa più volte ha sfoggiato abitini Goat e, non essendo propriamente un marchio di lusso conosciuto in tutto il mondo, sono molti i critici della casa reale inglese che ritengono che la scelta di Meghan di indossare questo marchio sia un omaggio proprio a Kate.

Non è la prima volta che per scegliere i brand dei suoi look, Meghan si ispira alla Duchessa di Cambridge. A Natale scorso, in occasione della Santa Messa, la moglie di Harry ha scelto un cappottino color cammello firmato Sentaler. Una firma non certo inflazionata e non convenzionale ma che rientra tra le preferite e più sfoggiate (soprattutto ultimamente) da Kate Middleton.

Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio scorso ma hanno deciso di posticipare la luna di miele per partecipare ai festeggiamenti organizzati per il compleanno del Principe Carlo.

In realtà Carlo d’Inghilterra compirà 70 anni il prossimo 14 novembre, tra 6 mesi. I festeggiamenti, però, sono iniziati con largo anticipo e saranno scanditi da una serie di eventi pubblici che si susseguiranno da oggi al prossimo novembre. Si tratta di una scelta precisa del principe che ha voluto dividere l’evento in più “puntate” allo scopo di rendere partecipi tutte le associazioni di beneficenza con le quali collabora da sempre. Le celebrazioni sono cominciate proprio con il party organizzato oggi nei giardini di Buckingham Palace.