Kate Middleton, tutte le volte che ha vestito (e comprato) Zara! FOTO

Kate Middleton con il cuore spezzato: fuggì in Irlanda dopo aver rotto con William

7 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Una Kate Middleton con il cuore spezzato fuggì in Irlanda con sua madre Carole Middleton subito dopo aver rotto con il principe William nel 2007. Secondo rumors recenti, sembra che dopo aver rotto con William Kate passò un momento molto buio e che fuggì in Irlanda per rimettere insieme i pezzi del suo cuore dopo che il principe William troncò la loro relazione che durava ormai da 5 anni.

Kate e William, come è noto, si conoscono e si frequentano dal 2001 quando entrambi andarono a studiare all’Università di St. Andrews. Dopo circa 5 anni dall’inizio del loro rapporto, però, William ebbe un ripensamento e ruppe con Kate la quale, a 25 anni, non essendo pronta a gestire l’attenzione dei media in merito alla rottura con il principe, si rifugiò a Dublino con sua madre Carole, per un periodo lontana da tutti e da tutto. Secondo quanto racconta celebdirtylaundry, Kate rimase nella capitale irlandere per un bel periodo, tanto che cominciò a frequentare anche la scena sociale della città.

In effetti, durante la loro prima intervista insieme nel 2010, a Kate vennero fatte domande in merito al momento di pausa che i due si presero nel 2007 e Kate rispose:

“All’epoca la presi molto male ma in realtà la vicenda mi ha reso una persona più forte. Scopri su te stesso cose che forse non avevi mai immaginato. Ho davvero apprezzato molto quel tempo che mi sono presa solo per me stessa, anche se all’epoca mi sembrava tutto bruttissimo”.

Il principe William, dal canto suo, ha detto che dopo la rottura, lui e Kate hanno semplicemente avuto bisogno di tempo per “ritrovare se stessi”. Nonostante siano tornati insieme dopo una pausa di tre mesi, molti media hanno soprannominato la duchessa “Waity Katie”, ovvero “Kate in attesa” (del fatto che William si decidesse sull’amore che provava per lei).

Molti critici della casa reale inglese non sorpresi del fatto che Carole Middleton sia stata vicina alla figlia in quel momento di sconforto. Dopotutto Kate e la mamma hanno sempre avuto un rapporto molto stretto e affiatato. Nonostante ormai Kate abbia formato la sua famiglia, Carole rimane per lei un punto fermo. Kate e William alla fine sono riusciti a risolvere i loro problemi personali e tornare di nuovo insieme. Ora sono sposati da sette anni e hanno tre splendidi bambini. Insieme, rappresentano una famiglia unita e felice.