Kate Middleton, il marito William ha snobbato Meghan?

Kate Middleton e Meghan Markle, rivalità a palazzo: “Potrebbe interrompere congedo di maternità”

28 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e Meghan Markle, rivalità a palazzo: “Potrebbe interrompere la maternità”. Kate Middleton e Meghan Markle non sembra stiano diventando le “migliori amiche” che tutti si aspettavano che diventassero. In effetti, secondo nuovi rumors che provengono da palazzo reale pare che la Duchessa di Cambridge stia addirittura valutando l’idea di interrompere il periodo di congedo di maternità che sarebbe dovuto durare fino a ottobre, questo per arginare l’onda di popolarità che sta investendo Meghan Markle.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Secondo quanto si legge su InTouch, sembra che Kate non sia affatto contenta della “Meghan Mania” che ha preso piede in Gran Bretagna, nel peggior momento possibile poi! Kate è a casa a prendersi cura del piccolo Louis, nato ad aprile scorso, mentre Meghan appare in pubblico quasi ogni giorno! Se ciò non bastasse, Meghan ha anche passato molto tempo insieme alla regina Elisabetta ultimamente e le due sembrano avere un ottimo rapporto!
Certo, Kate Middleton in passato ha potuto presenziare a moltissimi impegni reali insieme alla regina, ma molti fan e critici della casa reale inglese hanno notato un certo atteggiamento positivo della Sovrana quando è insieme a Meghan. Quando le due sono insieme, la regina Elisabetta sembra si diverta molto.
Per una persona come Kate Middleton, sempre abituata a stare al centro dell’attenzione, questo deve essere molto frustrante. Alcuni pensano addirittura che le gelosie a palazzo potrebbero finire per distruggerla. Fino a pochi mesi fa la Duchessa di Cambridge era l’unica e sola reale al centro della scena ma ora che è arrivata Meghan le cose sono profondamente cambiate.
Ecco perché secondo molti critici della corona inglese, Kate Middleton starebbe valutando l’idea di interrompere il suo congedo di maternità e tornare molto presto al centro della scena. Non perché vuole disperatamente tornare a lavoro ma perché vuole che i tabloid e i siti inglesi ricomincino a parlare di lei.
Fino ad oggi Buckingham Palace non ha rilasciato commenti sulla presunta faida tra Kate Middleton e Meghan Markle. La duchessa di Cambridge e la duchessa di Sussex non avranno altra scelta se non quella di apparire gentili tra di loro, soprattutto in pubblico.