Kate Middleton, Mary di Danimarca: gemelle in cappellino FOTO

Kate Middleton infastidita da Mary di Danimarca: “Usa…”

28 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Kate Middleton infastidita da Mary di Danimarca: “Usa…”. Non è raro che le due vengano messe a confronto, eppure secondo alcuni recenti gossip sembra che Kate Middleton negli ultimi tempi sia piuttosto infastidita dal modo in cui, secondo la Duchessa, la principessa Mary di Danimarca stia “copiando” look e atteggiamenti di Kate per acquistare punti nei confronti del popolo danese, dei fotografi e dei critici reali. Come si legge sul sito celebdirtylaundry, infatti, sembra che negli ultimi tempi Mary non si stia limitando ad imitare gli outifit della Duchessa, ma anche la filosofia di vita di Kate di voler apparire a tutti i costi il più “normale” possibile, cercando di abbattere i muri di nobiltà tra la famiglia reale e il popolo. Si legge sul sito di gossip:

“Non basta che la principessa Mary e Kate Middleton si assomiglino incredibilmente, ma ora Mary sembra stia studiando minuziosamente il modo in cui la Duchessa cerca di passare il più possibile come una “mamma normalissima”. Da anni la moglie di William non nasconde che sta provando a crescere George e Charlotte come bambini comuni, lontani dal fasto e dai privilegi della corona inglese. Ebbene, la principessa Mary probabilmente sta prendendo appunti perché pare che negli ultimi tempi stia facendo lo stesso con i suoi figli. In una foto recentemente diffusa su Instagram, la principessa danese appare mentre è intenta a preparare il pranzo ai figli da portare a scuola. Molti fan della principessa hanno commentato entusiasti la foto, complimentandosi con lei per essere una mamma “comune”  che vuole che i figli rimangano con i piedi per terra”.

Un atteggiamento, questo, che potrebbe non piacere a Kate Middleton, infastidita dal fatto che non solo Mary le copia i look ma adesso anche il modo di rapportarsi con il pubblico, cercando di apparire come una “mamma della porta accanto”. Ovvero, ciò che la Duchessa sta cercando di fare da anni.