Kate Middleton, il look dopo il parto è un omaggio a Diana FOTO

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Gli indizi secondo i tabloid inglesi

3 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta del quarto figlio? L’inaspettato gossip sui tabloid inglesi. Possibile che Kate Middleton sia già incinta di un altro figlio? I siti di gossip inglesi non parlano d’altro. Precisiamo subito: si tratta solo di rumors e voci ma, se la notizia fosse confermata, si tratterebbe senza dubbio del gossip dell’anno!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Il mondo intero ha atteso 9 mesi perché Kate Middleton partorisse il piccolo Louis lo scorso 23 aprile e, a distanza di soli due mesi, secondo alcune voci che circolano sui siti di gossip inglesi la Duchessa sarebbe già incinta del quarto figlio. Difficile crederlo ma biologicamente non impossibile.
Dopotutto Kate ha sempre ammesso di volere quattro figli: la Duchessa è già incinta del quarto figlio? Potrebbe essere molto probabile, almeno secondo quanto si legge su inquisitr.com, che riporta alcuni gossip di una fonte vicina alla famiglia reale.
Come si legge sul tabloid di gossip, ci sarebbero diversi indizi che farebbero pensare ad una possibile gravidanza. prima di tutto, secondo quanto dice la fonte, l’aspetto fisico di Kate mostra segni di gravidanza. La Duchessa spesso indossa indumenti larghi e, soprattutto, sembra abbia spesso voglia di curry, alimento di cui è golosa quando è incinta. Sta anche mangiando spesso biscotti alla lavanda, che aiutano con le nausee mattutine e come ormai è noto, durante le sue gravidanze Kate soffre molto di nausee.
In secondo luogo, Kate ha sempre dichiarato di desiderare quattro figli per considerare completa la sua famiglia e, poiché è molto vicina a sua sorella Pippa, vorrebbe che i figli crescano insieme: ora che anche Pippa è incinta, far nascere l’ennesimo fratellino a George, Charlotte e Louis sarebbe l’ideale.
Inoltre, dopo la nascita di Louis Kate si è presa alcuni mesi di riposo. Questo non è mai successo in nessuna delle gravidanze precedenti e molti ritengono che, in realtà, dietro ci sia la quarta gravidanza.
Come è facile immaginare, crescere tre bambini è una impresa ardua, figuriamoci se fossero quattro! Fortunatamente per Kate, può vantare un grande aiuto non solo da parte di mamma Carole ma soprattutto dal ricco entourage della casa reale che vanta tate e maggiordomi.
Per ora questi sono solo gossip, ma se la notizia fosse vera siamo certi che avremo delle notizie molto presto!