Kate Middleton: George, che spasso! Sale sull'aereo e... FOTO

Kate Middleton incinta? La scelta drastica che insospettisce

21 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta? La scelta drastica che insospettisce. I rumors si fanno sempre più insistenti: sembra proprio che Kate Middleton sia incinta. Se non sono bastati gli ultimi indizi, una recente decisione della Duchessa sembra portare ad una conclusione chiara: Kate aspetta il terzo figlio. Tutto è nato dopo che i tabloid di gossip inglesi hanno diffuso la notizia secondo cui Kate Middleton avrebbe preso la decisione categorica di bandire assolutamente il fumo a Buckingham Palace. Addirittura, sembra che Kate abbia fatto pressione alla regina Elisabetta perché il provvedimento del divieto di fumo in casa Windsor fosse stato attuato in fretta e in modo assoluto. Una decisione drastica che non farà molto piacere alle centinaia di dipendenti di casa Windsor ma che, secondo Kate, è assolutamente necessaria soprattutto ora che a palazzo vivono anche i piccoli George e Charlotte. Si legge sul sito celebdirtylaundry.com:

“I funzionari reali hanno fatto sapere che Buckingham Palace dispone ora di un rigoroso divieto di fumo che è esteso anche a Kensington Palace, il Castello di Windsor, il Palazzo di San Giacomo e anche al Palazzo di Holyroodhouse a Edimburgo. Questo rigoroso divieto stabilisce che nessuno, compresi i membri della famiglia reale quali Kate, William e Harry, può fumare in questi luoghi.Secondo alcune fonti di Buckingham Palace sembra che dietro questa decisione drastica ci sia Kate Middleton, che non vuole assolutamente che si fumi in luoghi in cui possono trovarsi i figli George e Charlotte”.

La notizia, ovviamente, ha subito fatto scattare il gossip: Kate è di nuovo incinta. Solo in caso delle due gravidanze precedenti, infatti, Kate ha abbandonato il vizio del fumo (fin da giovane è stata pizzicata più volte con la sigaretta in mano e secondo alcuni gossip sembra che avesse ricominciato a fumare anche nel periodo compreso tra le due gravidanze di George e Charlotte) e ha cercato in tutti i modi di evitare luoghi in cui ci fosse del fumo intorno a lei. Questo indizio va ad aggiungersi agli altri di cui si hanno già notizia. Nelle ultime settimane Kate Middleton si è fatta vedere in pubblico sempre meno spesso e ha diminuito la sua presenza agli eventi pubblici. Non solo: nei giorni scorsi la Duchessa ha partecipato ad un incontro con i cuccioli di scout per la celebrazione dei 100 anni dell’associazione Cub Scouts a  Kings Lynn e il suo look ha destato molti sospetti. La Duchessa ha scelto una mise casual formata da jeans skinny e maglione in cashmere. E proprio la maglia, molto ampia, ha alimentato i gossip in merito al fatto che potrebbe essere incinta. Si legge su celebdirtylaundry.com:

“Kate si è presentata con un maglione oversize, probabilmente per nascondere il pancino. Kate si è infilata un paio di jeans attillatissimi, che in molti hanno giudicato inadeguati per l’occasione, probabilmente per distogliere l’attenzione sul particolare che però non è passato inosservato agli occhi dei più attenti: il maglione larghissimo. Una scelta davvero singolare per Kate, che anche in versione casual difficilmente è stata vista indossare maglie ampie”.

Le foto circolate in rete hanno destato i sospetti e hanno dunque alimentato il gossip di una terza gravidanza che probabilmente sarà annunciata presto dalla Duchessa.