Kate Middleton versione casual: maglione e skinny low cost FOTO

Kate Middleton incinta: la FOTO che la “incastra”

16 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta: la FOTO che la “incastra”. Sono ormai alcune settimane che si rincorrono i gossip in merito ad una presunta gravidanza di Kate Middleton. Ora, alcune nuove foto circolate nelle ultime ore non lascerebbero spazio a dubbi: la Duchessa è incinta del terzo figlio. Ma andiamo con ordine. Nelle ultime settimane, secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry.com, Kate Middleton si è fatta vedere in pubblico sempre meno spesso e ha diminuito la sua presenza agli eventi pubblici. Questo ha alimentato i gossip in merito ad una sua presunta gravidanza. Nei giorni scorsi però la Duchessa ha partecipato ad un incontro con i cuccioli di scout per la celebrazione dei 100 anni dell’associazione Cub Scouts a  Kings Lynn e il suo look ha destato molti sospetti. La Duchessa ha scelto una mise casual formata da jeans skinny e maglione in cashmere. E proprio la maglia, molto ampia, ha alimentato i gossip in merito al fatto che potrebbe essere incinta. Si legge su celebdirtylaundry.com:

“Kate si è presentata con un maglione oversize, probabilmente per nascondere il pancino. Kate si è infilata un paio di jeans attillatissimi, che in molti hanno giudicato inadeguati per l’occasione, probabilmente per distogliere l’attenzione sul particolare che però non è passato inosservato agli occhi dei più attenti: il maglione larghissimo. Una scelta davvero singolare per Kate, che anche in versione casual difficilmente è stata vista indossare maglie ampie”.

Le foto circolate in rete hanno destato i sospetti e hanno dunque alimentato il gossip di una terza gravidanza che probabilmente sarà annunciata presto dalla Duchessa. Non solo: recentemente la Duchessa ha anche deciso all’ultimo minuto di cancellare la sua partecipazione ad un evento di gala benefico:

“Secondo alcune fonti Kate Middleton non è stata vista durante l’annuale cena di beneficenza che ha avuto luogo all’orfanotrofio nel Norfolk di cui è madrina. Un evento in realtà molto importante a cui hanno partecipato numerosi vip come il cantante Ed Sheeran. Anche se Kate Middleton si è occupata di organizzare una raccolta fondi insieme al famoso cantante, non vi è stata nessuna spiegazione ufficiale per cui all’ultimo minuto la Duchessa ha deciso di non presentarsi all’evento. Per questo motivo, Ed Sheeran ha dovuto occuparsi da solo della raccolta fondi durante tutta la cena di gala. Solo dopo la cena Kate ha inviato un messaggio personale in cui ha ringraziato tutti per la dimostrazione di solidarietà”

Questa sua assenza immotivata e improvvisa ha scatenato subito i gossip in merito ad una sua presunta gravidanza. Ora, il suo ultimo look scelto, non fa altro che alimentare i rumors. Kate è di nuovo incinta?