Kate Middleton in blu: ecco perché sceglie questo colore FOTO

Kate Middleton incinta: come anticipato da Ladyblitz…

4 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta: come anticipato da Ladyblitz… noi lo avevamo detto 2 settimane fa: vi era un’alta probabilità che la Duchessa fosse in attesa del suo terzo figlio. Come ampiamente anticipato da Ladyblitz, ora arriva la notizia ufficiale direttamente da Buckingham Palace: Kate e William aspettano un bebè. Sempre secondo fonti ufficiali di palazzo, anche per questa terza gravidanza come per le altre due Kate soffre di una iperemesi gravidica che colpisce le donne nei primi mesi di gravidanza con una forte nausea. Per questo motivo è stato cancellato un impegno reale atteso per oggi (e, molto probabilmente, questa cancellazione improvvisa è stata il motivo per cui Kensinghton Palace ha dovuto annunciare la gravidanza così presto).

Ladyblitz aveva ipotizzato una possibile terza gravidanza di Kate Middleton già il 22 agosto scorso quando la Duchessa, 35 anni, in base a quanto era stato riferito da Closerweekly, che cita Woman’s Day, era stata ricoverata per una notte in un ospedale di Marylebone, a Londra, la scorsa settimana. Tanto è bastato ai fan di Kate per sperare in una nuova gravidanza.

D’altra parte il duca e la duchessa non hanno mai escluso la possibilità di allargare la loro famiglia e questo sembra essere proprio il momento giusto considerando che gli altri due figli non sono più piccolissimi. Kate Middleton è già mamma di George, nato il 22 luglio 2013 e di Charlotte, nata il 2 maggio 2015. Sono i bimbi nati dalla nozze con il principe William, sposato nel 2011. La duchessa ha parlato della sua esperienza con la maternità lo scorso marzo, durante la presentazione del documentario Out of the Blue, che analizza i disturbi mentali che possono sorgere nei primi mesi da genitori.

“Diventare madre è stato meraviglioso, ma a volte è complicato. Anche per me che posso contare su molti aiuti”, ha detto Kate, aggiungendo: “A volte è anche una grande sfida. Sì, anche per me che posso contare su molti aiuti, aiuti che la maggior parte delle altre madri non ha”. “Nulla può davvero preparare a questa immensa esperienza”, ha spiegato.  Insomma, si tratta di una fase della vita delicata, che merita il giusto riconoscimento:

“Ci si sente pieni di emozioni complesse: gioia, stanchezza, amore e preoccupazione. Tutte emozioni che proviamo mescolate insieme. E cambia anche la propria identità: si passa dal pensare a se stessi come individui all’essere prima di tutto madri” ha reso noto la moglie di William.

di Claudia Montanari