Kate Middleton è tornata! Super chic in abito rosa FOTO

Kate Middleton incinta? “Al prossimo viaggio reale…”

6 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta? “Al prossimo viaggio reale…”. Kate Middleton potrebbe aspettare un terzo figlio. Parola di Richard Kay, il giornalista amico intimo di Lady Diana che ha mantenuto nella famiglia reale fonti molto attendibili. Secondo il giornalista, il prossimo viaggio reale che vedrà protagonisti Kate e Will potrebbe essere arricchito da un componente speciale: il terzo figlio. A lanciare il gossip è il sito Daily Mail ed è stato ripreso dal settimanale Oggi, secondo cui Kate Middleton potrebbe già essere incinta di un terzo erede. Si legge su Oggi:

“Il prossimo viaggio ufficiale potrebbe prevedere un membro della famiglia in più. Le foto dei due principini hanno appena fatto in tempo a girare il mondo che già la notizia si faceva largo sul Daily Mail. Kate e William stanno lavorando al terzo figlio e arriverà presto, se tutto andrà bene. Parola di Richard Kay, il giornalista amico intimo di Lady Diana che ha mantenuto nella famiglia reale fonti molto attendibili”.

Ancora, si legge su Oggi:

“Il successo del Canada ha rafforzato la convinzione dei Duchi: 3 è il numero ideale. La famiglia va allargata finché George e Charlotte sono piccoli. E il più determinato dei due è il principe William, che nella paternità ha trovato la sua dimensione e finalmente la serenità”.

Kate, Will e i figli George e Charlotte sono rientrati da poco dal viaggio in Canada durato 8 giorni. In questa occasione è stato possibile ammirare la famigliola unita e serena ed è saltata subito all’occhio la tenerezza dei piccoli eredi. E a scommettere sull’arrivo di un terzo figlio sono anche i bookmakers. Secondo Ladbrokes, una delle maggiori imprese britanniche di gioco d’azzardo e scommesse, Kate Middleton e William sarebbero pronti ad allargare la famiglia e gli scommettitori danno l’arrivo del terzogenito il prossimo anno per quattro a sei. Le probabilità di un annuncio di una nuova gravidanza prima della fine del 2016 sono date 4 a 1, mentre quelle di un annuncio entro il 2018 3 a 1.