Kate Middleton in blu e Meghan Markle in bianco: sfida di look FOTO

Kate Middleton in blu e Meghan Markle in bianco: sfida di look FOTO

13 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton in blu e Meghan Markle in bianco: sfida di look FOTO. Blu e bianco: Kate e Meghan tornano a mostrarsi insieme per un evento pubblico e sono più chic che mai! Kate accanto a William e Meghan insieme a Harry, le due reali (o future reali come nel caso di Meghan) hanno catalizzato l’attenzione del pubblico e fotografi in occasione della Giornata del Commonwealth, dove sono di nuovo apparse insieme.

Ancora una volta Kate Middleton punta al blu. La Duchessa era deliziosa con un cappottino navy firmato Baulah London (£650), scarpe blu in suede Rupert Sanderson (£485), clutch ton sur ton Jimmy Choo e cappellino Lock & Co (£325). Non è una sorpresa che la Duchessa abbia scelto il colore blu. Oltre al fatto che si tratta della tonalità dell’anno del Commonwealth Day, infatti, Kate sta indossando spessissimo questo colore in gravidanza e secondo molti fan non è una casualità. In base ai principi della cromoterapia, infatti, il blu come il verde rappresentano i colori ideali da indossare durante il periodo di gravidanza. Al blu, nello specifico, sono state riconosciute virtù calmanti, rinfrescanti e rilassanti, e favorisce la riflessività e la pace. Entrambi i colori sono consigliati durante la gravidanza e rappresentano un valido aiuto per chi cerca un rimedio contro mal di testa o nevralgie.

Anche Meghan Markle è apparsa bellissima e super fashion. Per l’ex attrice si è trattato di un’altra prima volta, visto che il Commonwealth Day è stato per lei il primo evento ufficiale a cui ha partecipato alla presenza della regina Elisabetta. Per l’occasione la futura moglie di Harry ha optato per un cappottino bianco crema e un tubino nero firmati Amanda Wakeley, cappellino Stephen Jones, clutch Mulberry e scarpe blu in suede molto simili a quelle di Kate ma, attenzione, non identitiche: quelle scelte da Meghan sono infatti firmate Manolo Blahnik.