Kate Middleton in abito lungo: i look più belli FOTO

Kate Middleton in abito lungo: i look più belli FOTO

2 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

OSLO – Kate Middleton in abito lungo: i look più belli FOTO. Kate Middleton in un meraviglioso e principesco abito lungo. A Oslo la Duchessa è tornata a sfoggiare una delle sue firme preferite, Alexander McQueen. Dopotutto l’occasione era davvero speciale: una sontuosa cena al Palazzo reale di Oslo in compagnia dei principi norvergesi Haajon e la moglie Matte-Marit e del re Harald e della moglie Sonja.

Per l’evento di gala, Kate ha scelto un abito lungo a impero color rosa cipria che metteva in evidenza in modo elegante il suo pancione. Una delicata mantella con motivo floreale tempestato di diamanti completavano questa incredibile creazione firmata Alexander McQueen.

Kate è sempre bellissima ma c’è da dire che quando sceglie abiti lunghi e lussuosi è davvero un incanto. Se è vero che la Duchessa per le sue mise prediliga abitini da cocktail corti fino al ginocchio, che slanciano la figura (già molto esile) e rendono giustizia alle sue belle gambe toniche e sode, è anche vero che in occasione di eventi serali importanti non disdegna gli abiti lunghi, dimostrando di riuscire ad apparire incredibilmente glamour anche in questa ultima versione. Alcuni abiti lunghi, in particolare, sono davvero divini ed hanno lasciato un segno tra i look della Duchessa.

La cena a palazzo reale di Oslo è stata l’ultimo evento del viaggio istituzionale di Kate e William in Svezia e Norvegia, iniziato martedì scorso. In questi giorni la coppia reale inglese ha giocato a hockey, pranzato al Royal Palace di Stoccolma, incontrato i reali di Svezia e Norvegia e molti esponenti di rilievo di importanti aziende del posto (come il presidente di H&M e quello di Ericsson) e hanno anche visitato il Nobel Museum.

Per celebrare i look in abito lungo della Duchessa, Ladyblitz ha selezionato i suoi look più belli. Scorrete la gallery e diteci: quale preferite tra tutti?