Kate Middleton in abito lungo: i look più belli FOTO

Kate Middleton in abito lungo: i look più belli FOTO

27 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton in abito lungo: i look più belli FOTO. Abito speciale per una occasione speciale: Kate Middleton era incantevole con un vestito lungo firmato Jenny Packham, da sempre una delle sue firme preferite. La Duchessa ha accompagnato il marito William al Palladium Theatre di Londra, dove la coppia era ospite d’eccezione nello show del Royal Variety Performance. Per l’occasione la Duchessa ha sfoggiato un meraviglioso abito celeste decorato con strass e paillettes. Non è la prima volta che Kate sceglie abiti firmati Jenny Packham, soprattutto per eventi importanti e quando vuole indossare abiti di un certo livello.

In fondo non è un caso se Kate Middleton è considerata una vera e propria icona di moda in tutto il mondo: qualsiasi cosa indossi diventa immediatamente tendenza e non passa giorno che ogni sua mise venga copiata e ammirata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta.

Per quanto riguarda i suoi look, Kate predilige gli abitini da cocktail corti fino al ginocchio, che slanciano la figura (già molto esile) e rendono giustizia alle sue belle gambe toniche e sode. Ma in occasione di eventi serali importanti, Kate non ha disdegnato gli abiti lunghi, dimostrando di riuscire ad apparire incredibilmente glamour anche in questa ultima versione. Alcuni abiti lunghi, in particolare, sono davvero divini ed hanno lasciato un segno tra i look della Duchessa. Il meraviglioso Jenny Packham indossato la scorsa sera ne è un esempio. Nonostante la Duchessa sia al quinto mese di gravidanza, l’abito le calza a pennello e la moglie di William appare glamour ed incredibilmente chic.

A 3 mesi dalla notizia ufficiale della terza gravidanza di Kate Middleton, la casa reale inglese ha appena ufficializzato una seconda bellissima notizia: il matrimonio tra il principe Harry e la fidanzata, l’attrice Meghan Markle. Secondo il comunicato ufficiale, i due convoleranno a nozze in primavera 2018.