Categorie
celebrity

Kate Middleton impeccabile con il soprabito Missoni FOTO

LONDRA – Kate Middleton impeccabile con il soprabito Missoni FOTO. Elegante e chic come sempre la nostra amata Kate Middleton che, in occasione del centenario della battaglia di Somme, ha indossato per la prima volta un soprabito grigio firmato Missoni e un tubino nero. Completavano il look un cappellino nero del marchio Pillbox dal sapore vintage, orecchini Balenciaga, pochette Mulberry e meravigliose scarpe a stiletto firmati Gianvito Rossi.

Che dire, come al solito il look di Kate è impeccabile e azzecatissimo, per una ricorrenza sobria e importante come la commemorazione del centenario della battaglia di Somme, ovvero l’imponente serie di offensive lanciate dagli anglo-francesi sul fronte occidentale della prima guerra mondiale a partire dal 1º luglio 1916, nel tentativo di sfondare le linee tedesche nel settore lungo circa sessanta chilometri tra Lassigny a sud ed Hébuterne a nord, settore tagliato in due dal fiume Somme, nella Francia settentrionale.

Il soprabito, del valore di 816 dollari, è già sold-out. Elegante, chic e super glamour: qualsiasi cosa indossi Kate Middleton diventa immediatamente tendenza e non passa giorno che ogni sua mise venga copiata e ammirata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Merito, soprattutto, della sua eleganza e del suo innato gusto nel vestire che l’hanno resa con il tempo vera e propria icona di moda e di stile.  Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.