Kate Middleton, imbarazzo a corte: la sorella di Meghan Markle...

Kate Middleton, imbarazzo a corte: la sorella di Meghan Markle…

7 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, imbarazzo a corte: la sorella di Meghan Markle e quelle dichiarazioni scomode. Che Kate Middleton non sia molto contenta dell’ingresso in famiglia reale di una ex attrice di Hollywood è un gossip che si rincorre da tempo. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riporta celebdirtyalundry sembra che la Duchessa sia piuttosto nervosa a causa di alcune dichiarazioni da parte della sorellastra di Meghan Markle, Samantha Grant. In una recente intervista al talk show televisivo australiano A Current Affair, la sorellastra di Meghan ha infatti dichiarato che l’impegno per il sociale e la beneficenza dell’attrice sia solo per scopi personali e per dare spettacolo di sé. Si legge sul sito:

“Samantha ha parlato pubblicamente di Meghan, ritenendo che l’ex attrice di Hollywood  stia solo fingendo di avere a cuore l’impegno umanitario per apparire perfetta di fronte alle telecamere. Samantha ha fatto intendere che sono molte le celebrità, proprio come sua sorella, a considerare la beneficenza solo come una buona opportunità per apparire al meglio di fronte all’opinione pubblica. Ha detto: “Sono moltissime le situazioni, che ho visto con i miei occhi, in cui le celebrità visitano un posto povero indossando vestiti impeccabili. E sembra davvero solo un modo per accaparrarsi foto e la simpatia del pubblico”.

A seguito di queste dichiarazioni, sembra che Kate Middleton sia molto tesa. Dopotutto da quando è diventata membro ufficiale della famiglia reale, la Duchessa si sta impegnando molto affinché la corona inglese non sia soggetta a scandali. Le numerose dichiarazioni di Samantha contro la sorella Meghan non giovano certo al buon nome della royal family e secondo alcuni rumors che provengono da palazzo reale, Kate sarebbe a dir poco infuriata con Meghan Markle per come la famiglia dell’attrice sta “sfruttando” la sua popolarità. Poche settimane fa un’altra dichiarazione della sorellastra di Meghan ha scosso i nervi alla Duchessa, quando Samantha ha sostanzialmente accusato l’ex attrice di aver abbandonato (anche economicamente) la famiglia di origine. Samantha ha detto:

“Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoispendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta

Frase che, secondo voci di palazzo, non sarebbe piaciuta alla famiglia reale, Kate Middleton in primis che starebbe spingendo Meghan a chiarire una volta per tutte il suo rapporto con la sorellastra.