Kate Middleton, il suo segreto? L'accessorio da 1 sterlina FOTO

Kate Middleton, il suo segreto? L’accessorio da 1 sterlina FOTO

13 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, il suo segreto? L’accessorio da 1 sterlina FOTO. Costa poco più di 1 euro e sarebbe il segreto delle acconciature perfette della bella Kate, tanto che, secondo quanto riportato dal Daily Mail, una delle aziende che lo produce ha visto un picco di vendite subito dopo che la Duchessa l’ha sfoggiato durante il suo viaggio in Svezia e Norvegia. Ma di cosa stiamo parlando? Di certo, nulla che vi aspettereste.

Qual è il segreto delle acconciature perfette di Kate? Una semplice, classica e “vecchio stile”… retina per capelli. Ebbene sì, proprio quella che avete sicuramente visto nel cassetto delle vostre nonne milioni e milioni di volte. Si legge sul Daily Mail:

“Considerando i meravigliosi abiti sfoggiati da Kate Middleton in occasione del recente viaggio in Svezia e Norvegia non c’è da meravigliarsi che le fan della Duchessa siano tornate ad impazzire per i suoi look. Eppure, l’ultimo oggetto che le ammiratrici di Kate si stanno affrettando a comprare nel tentativo di emularla alla perfezione, non ha nulla di glamour o affascinante, visto che si tratta di una umile retina per capelli. Superdrug, sito di profumeria molto famoso in GB, ha segnalato un picco di vendite della retina per capelli da 1 sterlina, una semplicissima retina vecchio stile, dopo che è stato rivelato il segreto delle acconciature di Kate. Un farmacista ha raccontato a FEMAIL che le vendite di retine per capelli sono aumentate di quasi il 40% nella settimana successiva al ritorno di Kate dal tour in nordeuropa. Al giorno d’oggi le retine per capelli sono viste spesso addosso al personale di servizio di cucine e alberghi, ma fino a qualche decennio fa erano essenziali per le donne desiderose di mantenere in ordine i propri capelli”.

Meg Potter, responsabile di bellezza del sito superdrug ha dichiarato:

“È incredibile come una semplice retina per capelli sia il segreto di Kate per sfoggiare sempre una chioma perfetta e le donne sono impazzite di gioia per questo, tutte possono ricreare i look della Duchessa spendendo solo 1 sterlina”.