Kate Middleton, il segnale al fratello James: vuole che... FOTO

Kate Middleton, il segnale al fratello James: vuole che… FOTO

7 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, il segnale al fratello James: vuole che… FOTO. Cappottino in check grigio e abito rosso: Kate Middleton, come sempre, è apparsa più chic e glamour che mai. In occasione del Children’s Global Media Summit al Central Convention Complex di Manchester, la Duchessa ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con un completo a dir poco delizioso. Cappottino modello Delli firmato LK Bennett (750 sterline) e abitino rosso Goat (600 sterline), Kate era raggiante e serena.

Outfit a parte, però, c’è un particolare che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan della corona inglese. Il cappotto, infatti, nasconde “un segreto”. Si tratta dello stesso cappotto sfoggiato qualche settimana fa da Donna Air, ex fidanzata del fratello James Middleton. Secondo i bene informati, la scelta di Kate di indossare proprio quel cappotto tra tanti non è casuale. La Duchessa infatti ha sempre visto di buon occhio Donna Air e quando il fratello ha annunciato di aver rotto con la fidanzata, Kate è stata molto in ansia. James e Donna Air stavano insieme da 4 anni e lei era stata invitata anche al matrimonio di Pippa Middleton a maggio scorso. Quella è stata proprio l’ultima volta che i due sono stati visti insieme.

Kate Middleton ha sempre favorito la relazione tra il fratello e Donna Air e, secondo i rumors, la decisione di sfoggiare lo stesso cappotto scelto da Donna qualche settimana prima risulta essere come un messaggio per il fratello, una sorta di incoraggiamento affinché i due tornino insieme. Dopotutto, pare James sia uscito devastato dalla rottura della relazione. Qualche settimana fa il sito celebdirtylaundry scriveva:

“Le cose sembrano andare di male in peggio per James Middleton. Mentre le sorelle Kate e Pippa hanno trovato una propria dimensione, James è l’unico membro della famiglia Middleton che non sembra riuscire a trovare la serenità. La sua azienda che produce marshmallow personalizzati si è rivelata un disastro finanziario. Nonostante l’aiuto economico del finanziere James Matthews, marito di Pippa, pare  che i conti siano completamente in rosso. Recenti rumors indicano che starebbe tentando di lanciare una nuova idea di impresa: carta di imballaggio con stampe di emoticons. Purtroppo, sembra che l’idea sia stata etichettata come ridicola. Secondo voci di bene informati, mamma Carole sarebbe infelice e preoccupata per James. Dopotutto è riuscita a sistemare con successo sia Kate che Pippa, ma con James la storia sembra essere diversa. Non è mai stato considerato un partito interessante negli ambienti dell’alta società inglese. Non è ricco come il marito di Pippa, e non ha la stessa portata e influenza del marito di Kate, William. Le sue iniziative aziendali hanno sempre dimostrato di essere dei fallimenti. L’unica cosa che è riuscito ad ottenere, è stata una storia con una modella della tv e alcune pagine di gossip sui giornali. In altre parole, nessuno prende sul serio James”.