Kate Middleton e William, pioggia di critiche: "Non sono capaci a..."

Kate Middleton, il nome che imbarazza William: lo chiama…

7 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, il nome che imbarazza William:  in privato lo chiama… Incredibile: il soprannome con cui Kate Middleton chiama William in privato è stato rivelato e possiamo dire che non è affatto come ce lo saremmo aspettati. Tutti lo conoscono come William, Will o il futuro re d’Inghilterra. A quanto pare però Kate ha un modo tutto suo di chiamare il marito in privato. Secondo quanto rivelato dal sito di gossip celebdirtylaundry, quando sono da soli Kate ama chiamare Will… “Big Willie”, letteralmente “il grande Willie”. Oppure, a volte si riferisce a lui come “Babe” mentre Will ama chiamare sual moglie Babykins. Ancora, molte persone hanno sentito Wll chiamare la moglie “poppet”, anche in pubblico. AL contrario, non si è mai sentita Kate chiamare con questi nomignoli strambi Will. Questo perché a quanto pare il futuro re è molto imbarazzato da questi modi sciocchi in cui viene chiamato dalla moglie.

Non si è mai sentita Kate chiamare Will “Big Willie” in occasione di uscite pubbliche ed eventi, e c’è poca probabilità che ciò accada. Non solo la notizia avrebbe fatto il giro del mondo ma molto probabilmente avrebbe messo in serio imbarazzo William che, da futuro re di Inghilterra, non ha certo bisogno di questo tipo di imbarazzi ma deve apparire il più serio possibile.

Dopotutto si sa, il principe William non è il tipo di amante che tiene la mano di sua moglie in pubblico, soprattutto perché l’etichetta reale vuole che la coppia appaia il più professionale possibile in qualsiasi occasione. Figuriamoci se i due si scambiassero nomignoli del tipo “Poppet, vieni qui” oppure “Big Willie, che stai facendo?”. A quanto pare Will ha due volti diversi: quello che mostra in pubblico e quello che si nasconde dietro la sfera privata della sua famiglia e che Will vuole che rimanga privato.

E voi cosa ne pensate? E’ giusto che Kate e Will in pubblico rimangano il più neutri possibile oppure potrebbero lasciarsi andare in nomignoli e effusioni senza sentirsi in colpa?