Kate Middleton, il look dopo il parto è un omaggio a Diana FOTO

Kate Middleton, il look dopo il parto è un omaggio a Diana FOTO

24 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, il look dopo il parto è un omaggio a Diana FOTO. Kate Middleton ha partorito: la Duchessa ha dato alla luce il suo terzo figlio il 23 aprile 2018. Come noto, Kate ha partorito un maschietto. L’annuncio della nascita del terzo Royal Baby è stato dato direttamente da Kensingron Palace su Twitter:

“Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was safely delivered of a son at 1101hrs. The baby weighs 8lbs 7oz. The Duke of Cambridge was present for the birth. Her Royal Highness and her child are both doing well”.

Il bambino pesa 3.8 chili, è nato alle 11 di mattina e sta bene. Si attende ora di conoscere il nome del piccolo, che è ancora mantenuto segreto. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra, dove la Duchessa ha già dato alla luce sia George che Charlotte.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Solo 7 ore dopo il parto Kate Middleton e William sono apparsi fuori dall’ormai iconica Lindo Wing insieme al nuovo nato e, come c’era da immaginarsi, le foto di Kate hanno fatto il giro del mondo. Per il terzo figlio la Duchessa ha scelto il rosso: la moglie di William ha sfoggiato un bellissimo abitino rosso con ricamo sul colletto, si tratta di un vestito firmato Jenny Packham, una delle maison preferite dalla Duchessa.

I fan della corona non hanno potuto fare a meno di notare un particolare: il look di Kate sembra un chiaro omaggio alla compianta Lady Diana che, in occasione della nascita del principe Harry nel 1984, ha sfoggiato un abito rosso con fiocco sul collo molto simile a quello scelto da Kate Middleton. I critici della corona inglesi sembrano esserne certi: ancora una volta la moglie di William ha voluto ricordare la principessa, morta prematuramente in un tragico incidente d’auto nel 1997.