Kate Middleton, il look di Natale indigna: quelle FOTO...

Kate Middleton, il look di Natale indigna: quelle FOTO…

27 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA –  Kate Middleton, il look di Natale indigna: quelle FOTO… Il particolare non è passato inosservato: Kate Middleton, elegantissima in un cappotto burgundy -il vero colore di stagione- ha suscitato le ire degli animalisti: il motivo? Ovviamente, quel collo di pelliccia aggiunto sopra il meraviglioso cappotto. Ma andiamo con ordine. Kate Middleton ha partecipato, insieme al marito William e ai piccoli George e Charlotte, alla mesa di Natale che ha avuto luogo nella chiesa di St. Mark’s in Englefield, Berkshire dove era presente anche tutta la famiglia Middleton. Natale separato quest’anno dall’intera famiglia reale, che ha invece passato le feste natalizie, come da tradizione, nella residenza a Sandringham, nel Norfolk.

Kate e famiglia hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi. I due bimbi erano bellissimi e tenerissimi e anche Kate e Will erano molto eleganti. la Duchessa, come sempre, ha colpito nel segno con un look chic e di classe: un capotto firmato Hobbs che avevaha già indossato nel 2015 e nel 2012, scarpe Tod’s e clutch Mulberry. Un particolare però ha attirato l’attenzione: il collo di pelliccia indossato da Kate. Gli animalisti si sono immediatamente chiesti come sia possibile che un personaggio pubblico come Kate abbia deciso di indossare un collo di pelliccia in una occasione così importante e in migliaia si sono riversati suo Social per chiedere la provenienza di quell’accessorio:

“Spero davvero che si tratti di una pelliccia finta ma considerando che la indossa un reale non credo proprio! Vergogna!”, “Nel 2016 dobbiamo ancora assistere a certi teatrini insulsi, ma non vi vergognate per niente??”, “Possibile che questo sia il bell’esempio che vuole dare un reale così influente nel campo della moda? Kate Middleton dia una spiegazione a questo gesto”

Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter. Ebbene, gli animalisti sono stati accontentati: il collo di pelliccia, infatti, è ovviamente finto. Si tratta infatti di un accessorio in vendita su Asos ed è assolutamente sintetico. Dopotutto Kate è da sempre molto attenta a certi temi e non avrebbe mai indossato una pelliccia vera. Niente paura dunque!