kate-middleton-il-gossip-incredibile-a-natale-andra

Kate Middleton, il gossip incredibile: a Natale andrà…

30 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, il gossip incredibile: a Natale andrà… se risultasse vero, sarebbe il gossip dell’anno. Kate Middleton e William invitati alla festa di Natale più folle di sempre: quella organizzata ogni anno niente meno che da Kris Jenner. Natale con i Kardashian, potrebbe essere il nuovo cinepanettone dei Vanzina e invece secondo quanto rivela il sito di gossip celebdirtylaundry potrebbe essere la notizia bomba dell’anno: pare che Kris Jenner, la matriarca di casa Kardashian, abbia invitato il Duca e la Duchessa alla sua famosissima e emblematica festa di Natale. Se fosse vero, ci sarebbe da impazzire. Si legge sul sito:

“Il Natale a casa Kardashian è un evento annuale unico. Kris Jenner, la donna più folle della famiglia, il capo del clan Kardashian, colei che quando organizza delle feste, queste sono davvero stratosferiche e, secondo le leggende, gli invitati difficilmente riescono a trovare sobri la strada di casa. Secondo i rumors, sembra Kris Jenner cominci a pianificare la festa di Natale nel mese di luglio perché tutto riesca alla perfezione. Ancora, sembra che Kris Jenner compri nove -ripeto, nove!- alberi di Natale, perché avere una vera e propria foresta di alberi di Natale è così trendy in questo momento! Non solo: una volta ha rimediato anche renne vere (PETA, dove sei??), assume un uomo vestito da Babbo Natale e organizza un catering di cibo sufficiente a sfamare mezzo mondo. I fortunati ospiti di Kris ricevono in dono borse per un valore totale di 230mila dollari! L’elenco degli ospiti, ovviamente, è top secret e super esclusivo. Kris Jenner non si accontenta certo di invitare l’insegnante di Yoga. A quanto pare, Kris quest’anno ha avuto la presunzione di invitare anche Kate Middleton e il principe William. Vuole che la famiglia reale faccia parte della sua festa di Natale. Io non riesco a capire se Kris Jenner abbia un delirio di onnipotenza o sia semplicemente pazza”.

Sembra proprio che la madre della famiglia Kardashian abbia fatto il passo più lungo della gamba. Ma pensate cosa potrebbe accadere se, spinti dalla follia, Kate e William accettassero di partecipare alla festa? Dopotutto si sa, da quando Kate ha sposato William sta facendo di tutto per apparire il più vicina alla popolazione possibile. Inoltre, Kate ama i riflettori e partecipare alla festa più famosa dell’anno per lei sarebbe un’ottima pubblicità. Chissà… sarebbe davvero incredibile.