kate-middleton-i-look-in-gravidanza-omaggio-a-lady-diana-foto

Kate Middleton, i look in gravidanza omaggio a Lady Diana FOTO

10 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, i look in gravidanza omaggio a Lady Diana FOTO. Da quando Kate Middleton è diventata Duchessa di Cambridge sposando il principe William, i media inglesi non hanno fatto altro che fare confronti tra lei e Lady Diana, la principessa più amata di sempre. IN realtà Kate e Diana sono molto diverse, soprattutto per quanto riguarda l’approccio con i propri impegni reali. Tuttavia, le due hanno anche molte somiglianze e una di queste è certamente il gusto nel vestire. Negli anni ’80 la compianta Diana era vera e propria icona di moda, come adesso lo è Kate Middleton.

Né la moglie né la mamma di William hanno bisogno di presentazioni. Ogni abitino o mise indossata da Kate Middleton manda letteralmente in delirio migliaia di ragazze e donne inglesi e, spesso, i look da lei indossati vengono ammirati e copiati in tutto il mondo. Anche i look di Lady Diana facevano scuola: negli anni ’80 e ’90 non vi era uscita pubblica della compianta regina in cui non risaltasse uno dei suoi look, sempre chic, eleganti e semplici.

Da quando la Duchessa ha annunciato la sua terza gravidanza, a settembre scorso, spesso i suoi look sono stati messi a paragone con quelli di Lady Diana quando era incinta di William e Harry. Analizzando i vari outfit è possibile notare come molti dei look di Kate siano ispirati proprio a quelli di Lady D.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi. E’ di settembre scorso la notizia ufficiale secondo cui Kate Middleton è incinta per la terza volta.

Di seguito, una gallery dei look in cui Kate, incinta, omaggia Lady Diana.