Categorie
celebrity

Kate Middleton, guerra con Pippa e mamma Carole: stanno…

LONDRA – Kate Middleton, guerra con Pippa e mamma Carole: stanno… la Duchessa non è affatto contenta del comportamento della sorella Pippa e di mamma Carole. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, infatti, sembra che a Kate Middleton abbia dato parecchio fastidio la mania di protagonismo di Pippa e Carole in occasione del torneo di Wimbledon appena concluso e che stiano cercando di sfruttare il più possibile il loro “status” di sorella e mamma della futura regina d’Inghilterra. Un atteggiamento di certo porco ortodosso che infastidisce, e non poco, la casa reale inglese.

La famiglia Middleton è letteralmente tartassata dai media, secondo cui non sarebbe migliore della famiglia Kardashian in quanto a mania di protagonismo e ossessione per i riflettori. Secondo i gossip sembra che mamma Carole e Pippa abbiano fatto carte false pur di partecipare a Wimbledon e poter stare al centro della scena. Pare che Carole abbia placcato Mirka Federer, moglie del tennista Federer, pur di rimediare i biglietti VIP dell’evento mentre Pippa si è presentata a Wimbledon come se fosse un evento di moda tutto suo.

Il critico reale Emma Dent Coat non ha dubbi: i Middletons agiscono come se fossero star di Hollywood, si aspettano un trattamento vip in ogni occasione e godono della condizione di Kate come se loro stessi facessero parte della famiglia reale. Non solo: quest’anno hanno partecipato a Wimbledon molto più rispetto a Kate e, secondo la critica della famiglia reale, hanno tentato di utilizzare il torneo come metodo per mescolarsi tra i vip di Hollywood. Emma ha detto:

“Penso che i Middletons siano come i Kardashians ora, perché si comportano come stelle del cinema. Se proprio dovessimo avere dei reali non reali, a questo punto preferirei i Beckham che si sono guadagnati da soli la popolarità e non certo come riflesso di un altro membro della famiglia”.

E voi cosa pensate? Credete che le Middletons abbiano qualcosa in comune con le Kardashian oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.