Kate Middleton, guerra con Pippa e mamma Carole: stanno...

Kate Middleton, guerra con Pippa e mamma Carole: stanno…

18 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, guerra con Pippa e mamma Carole: stanno… la Duchessa non è affatto contenta del comportamento della sorella Pippa e di mamma Carole. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, infatti, sembra che a Kate Middleton abbia dato parecchio fastidio la mania di protagonismo di Pippa e Carole in occasione del torneo di Wimbledon appena concluso e che stiano cercando di sfruttare il più possibile il loro “status” di sorella e mamma della futura regina d’Inghilterra. Un atteggiamento di certo porco ortodosso che infastidisce, e non poco, la casa reale inglese.

La famiglia Middleton è letteralmente tartassata dai media, secondo cui non sarebbe migliore della famiglia Kardashian in quanto a mania di protagonismo e ossessione per i riflettori. Secondo i gossip sembra che mamma Carole e Pippa abbiano fatto carte false pur di partecipare a Wimbledon e poter stare al centro della scena. Pare che Carole abbia placcato Mirka Federer, moglie del tennista Federer, pur di rimediare i biglietti VIP dell’evento mentre Pippa si è presentata a Wimbledon come se fosse un evento di moda tutto suo.

Il critico reale Emma Dent Coat non ha dubbi: i Middletons agiscono come se fossero star di Hollywood, si aspettano un trattamento vip in ogni occasione e godono della condizione di Kate come se loro stessi facessero parte della famiglia reale. Non solo: quest’anno hanno partecipato a Wimbledon molto più rispetto a Kate e, secondo la critica della famiglia reale, hanno tentato di utilizzare il torneo come metodo per mescolarsi tra i vip di Hollywood. Emma ha detto:

“Penso che i Middletons siano come i Kardashians ora, perché si comportano come stelle del cinema. Se proprio dovessimo avere dei reali non reali, a questo punto preferirei i Beckham che si sono guadagnati da soli la popolarità e non certo come riflesso di un altro membro della famiglia”.

E voi cosa pensate? Credete che le Middletons abbiano qualcosa in comune con le Kardashian oppure no?