Kate Middleton teme Meghan Markle? "Sta cambiando Harry perché...

Meghan Markle, guai in vista per il fratello Thomas: “Rischia…”

18 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Guai in vista per il fratellastro di Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Thomas Markle , 50 anni, rischia fino a 5 anni di carcere  per l’accusa di aver puntato una pistola alla testa della sua fidanzata, Darlene Blount, 36 anni. Markle dovrà comparire davanti a un tribunale di Grants Pass, nell’Oregon (Stati Uniti) il prossimo mese. L’uomo è stato arrestato lo scorso giovedì e poi liberato su cauzione il giorno seguente. Il fratellastro di Meghan Markle è accusato di possesso illegale di arma da fuoco e rischia inoltre una multa di 125.000 dollari. C’è poi l’accusa di violenza domestica minacciosa, un reato che comporta una pena massima di un anno di carcere e una multa 6,250 dollari. Al momento non è arrivato nessun commento da parte della sorellastra, così come dal principe Harry.

Nelle scorse ore il fratello di Meghan Markle ha fatto sapere al Daily Mail che alcune dichiarazioni fatte dalla sua ex moglie, Tracy Dooley, non sarebbero veritiere. Thomas Markle nega di aver chiesto l’aiuto della donna per uscire di prigione e definisce le parole della donna solo “bugie, tutte bugie”, così come lo sarebbero quelle del figlio, che ha confermato quanto detto dalla madre. “Non sono stato salvato da Tracy o le ho chisto i soldi“, ha detto l’uomo, negando anche ulteriori affermazioni di Tracy relative al presunto consumo abituale di alcol da parte dell’uomo. Di fatto, Thomas non ha negato l’aggressione, ma si è limitato a specificare che il racconto fornito ai media dalla sua ex moglie non corrisponde a verità.

A questo punto è lecito chiedersi? Come la prenderanno Kate Middleton e famiglia? Ma soprattutto, cosa ne penserà la regina Elisabetta? Kate Middleton avrà un atteggiamento amichevole nei confronti di quella che molti considerano la futura moglie di Harry? Infine: quali scenari se Thomas Markle dovesse realmente finire in carcere? Il figlio di lady Diana dovrebbe convolare a nozze con una donna che ha un fratello in carcere. Non un buon inizio…