Kate Middleton impeccabile in abito bianco. E Charlotte... FOTO

Kate Middleton, gesto estremo contro William: lo costringe a…

14 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, gesto estremo contro William: lo costringe ad… abbandonare gli amici di sempre. Kate Middleton gelosissima? Oppure semplicemente determinata a non far uscire alcun tipo di scandalo e rumors per buona pace della famiglia reale? Fatto sta che secondo gli ultimi gossip lanciati dal Daily Mail sembra che la Duchessa stia costringendo William ad abbandonare gli amici di sempre, quelli con cui usciva e faceva serate da scapolo, prima di sposarsi e diventare a tutti gli effetti Duca di Cambridge e marito di Kate.

Secondo quanto scrive il Daily Mail, infatti, recentemente William avrebbe saltato, senza che nessuno sappia il vero motivo, il matrimonio di Oliver Hicks, uno dei suoi migliori amici e storico compagno di Will delle “notti brave” di quando era ragazzo e frequentava la Eton. Fonti del sito inglese riportano che Will e Kate non erano impegnati in nessun evento particolare quel giorno, quando Oliver, migliore amico di Will, ha sposato Rose Kingscote lo scorso fine settimana.

E dire che in più di una occasione Oliver Hicks è stato descritto come uno dei migliori amici di Will ai tempi della Eton, la scuola in cui il principe ha preso il diploma. Ora sembra che i due si siano inspiegabilmente allontanati. Secondo il sito CelebDirtyLoundry.com il motivo sarebbe da ricondurre al matrimonio con Kate che, pare, starebbe attraversando un momento di difficoltà e per questo motivo William starebbe cercando di mantenere la pace evitando di discutere con la Duchessa e allontanare ipotesi dell’ennesimo divorzio reale.

Questa non è la prima volta che Kate Middleton è stata assente ad uno dei matrimoni che riguardano la cerchia di amici di William. Nel 2015 ha fatto scalpore la notizia secondo cui la Duchessa avrebbe disertato ben 5 matrimonio di Will, scegliendo di rimanere a casa pur di non presentarsi. In particolare, fece discutere la sua assenza al matrimonio di Bear Maclean e la socialite Daisy Dickson. La coppia di sposi ha raccontato che, all’epoca del matrimonio, non sapevano che Kate non si sarebbe presentata e avevano riservato per lei un posto speciale, fino a quando Will non si è presentato da solo, accompagnato da Pippa Middleton. Ma prima che Kate e William si sposassero, la Duchessa ha partecipato a decine di matrimoni della cerchia di amici di Will. Sembra come se, da quanto è diventata la moglie del principe, stia cercando di allontanarsi e far allontanare Will dai suoi amici storici.