Categorie
celebrity

Kate Middleton: George e Charlotte troppo vivaci? La decisione…

ROMA – Kate Middleton: George e Charlotte troppo vivaci? La decisione che solleva l’umore del marito William! Sembra che Kate Middleton abbia deciso di affidare i figli George e Charlotte ad uno specialista qualificato esperto di comportamento dei bambini. Questo, a seguito dei recenti comportamenti dei figli che, secondo alcuni rumors, sarebbero fin troppo vivaci. Pare che questa decisione abbia rincuorato William che, a quanto pare, soprattutto negli ultimi tempi si sarebbe stressato troppo dietro a George e Charlotte, considerati troppo irrequieti e viziati.

A quanto pare Kate Middleton ha ceduto alle richieste di William di affidarsi ad una specialista del comportamento dei bambini. Questa nuova figura, secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, segue i due bimbi e, oltre a insegnare loro le buone regole della vita sociale, li segue anche nell’insegnamento di lingue straniere quali spagnolo e francese.

I numerosi impegni reali di Kate e Will hanno reso necessario far affidamento ad una figura specifica per la crescita dei figli e, anche se la coppia reale ha già una babysitter che guarda George e Charlotte, sembra sia stato impossibile non assumere una persona qualificata che segua i due bambini, considerati troppo viziati. Come i fan della casa reale sanno bene, infatti, George soprattutto sembra essere un bambino fin troppo irrequieto e spesso si abbandona ai capricci, senza voler ascoltare nessuno, nemmeno i suoi genitori. Più volte, anche in pubblico, George è scoppiato a piangere ed è stata evidente la difficoltà di Kate nel riuscire a calmarlo e riportarlo all’ordine. L’atteggiamento di George potrebbe non far bene a Charlotte che, nonostante sia una bimba dolce e docile, potrebbe cambiare carattere seguendo l’esempio del fratello maggiore. Con questa situazione così difficile in casa, è quasi naturale che Kate si sia affidata ad una super bambinaia per poter gestire i due bambini. Dopotutto più volte Will ha confessato il fatto che George sta diventando troppo viziato e Kate ha ammesso di non riuscire a prendere sempre la situazione in mano. Se Kate Middleton non riesce a gestire i figli, non c’è nulla di male nel fare affidamento ad una figura qualificata che insegni ai due bambini come comportarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.