Kate Middleton e Pippa versione damigelle da bambine GUARDA

Kate Middleton gelosa di Pippa? L’accusa: “Vuole sabotare le sue…

31 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton gelosa di Pippa? Secondo quanto riportato dal sito Sheknows.com, la Duchessa di Cambridge vorrebbe sabotare il matrimonio della sorella con James Matthews, 40 anni, rampollo milionario. Quest’ultimo le avrebbe regalato come pegno di fidanzamento un “brillocco” di diamanti di ispirazione art decò, di circa 4 carati e del valore di 200 mila sterline. Ora, le nozze di Pippa sono attesissime e c’è già chi è pronto a scommettere che il suo abito da sposa, così come tutto il suo matrimonio, sia in grado di offuscare la fama della sorella, notoriamente una delle spose più belle del nostro secolo. Si tratta di un’accusa infamante, prima di fondamento, che tuttavia accende gli animi di quanti vedono in Kate Middleton un punto di riferimento, non solo dal punto di vista istituzionale, ma anche da quello della sua immagine, che in molti vogliono paragonare a quella della defunta Lady Diana.

A maggio scorso il Daily Mail aveva diffuso il rumors (corredato di foto) sul fatto che Pippa e James fossero andati a convivere. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno prima condivideva un appartamento insieme al fratello James, secondo il tabloid si era trasferita dal fidanzato James Matthews. Si leggeva sul sito:

“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.

Chi James Matthews? Lui vanta una proprietà che, oltre che a 6 camere da letto, ha anche una palestra, un cinema privato, un ascensore e una “sala personale”. Dopotutto James è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni, viene da Etoned è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.