Kate Middleton e Meghan Markle: il segreto che le accomuna: "Usano...

Kate Middleton gelosa di Meghan: il gesto inaspettato FOTO

13 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton gelosa di Meghan: il gesto inaspettato FOTO. Meghan Markle sta letteralmente rubando la scena a Kate Middleton e la Duchessa corre ai ripari. Secondo i rumors, sembra che Kate stia andando fuori di testa per questa improvvisa “febbre da Meghan” che va a discapito della popolarità della moglie di William. Nonostante Kate sia incinta, infatti, sembra che tutti i media inglesi non possano fare a meno di parlare solo della futura moglie di Harry. Complici, ovviamente, la bellezza e la solarità dell’attrice di Hollywood.

Per Kate è un duro colpo: in GB tutti sanno quanto ami stare al centro dell’attenzione. Per questo motivo, sembra che la Duchessa abbia deciso addirittura di rompere alcune etichette reali pur di concentrare tutte le attenzioni su di sé. Da quando sono diventati marito e moglie, Will e Kate in pubblico hanno sempre cercato di mantenere atteggiamenti formali. Questo vuol dire niente effusioni in pubblico compreso il divieto di tenersi mano nella mano. Il motivo è ormai noto a tutti: in occasioni di eventi pubblici la coppia reale diventa a tutti gli effetti rappresentante della Corona inglese e deve comportarsi nel modo più professionale possibile.

A quanto pare però negli ultimi tempi le cose sembrano essere cambiate. Basti pensare a qualche giorno fa quando, ospiti del programma tv “Blue Peter”, Kate e William si sono mostrati molto più disinvolti e spontanei del solito. Non solo: la Duchessa ha addirittura poggiato la mano sul ginocchio del marito, in gesto inaspettato che ha sorpreso il popolo inglese.

Secondo voci di palazzo, Kate ha deciso di mostrarsi più “umana” in pubblico per evitare i confronti con Meghan Markle. L’attrice e Harry, dopotutto, fin dalla prima intervista alla BBC hanno dimostrato di essere molto affiatati e non hanno trattenuto abbracci e carezze.