Kate Middleton, Mary di Danimarca: gemelle in cappellino FOTO

Kate Middleton gelosa di Mary di Danimarca: “Il principe ha…”

26 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton gelosa di Mary di Danimarca: “Il principe le ha…”. Duro colpo per Kate Middleton che, secondo i bene informati, sarebbe gelosissima della storia d’amore tra la principessa Mary di Danimarca e il marito, il principe Federico. Come scrive il sito di gossip celebdirtylaundry.com, infatti, se da una parte la Duchessa deve contrastare i rumors che girano intorno alla notizia secondo cui William non vuole indossare la fede nuziale, dall’altra il principe Federico di Danimarca starebbe progettando di acquistare un’isola privata del valore di 10 milioni di dollari per festeggiare il 45esimo compleanno della moglie Mary. Un vero smacco per Kate che, invece, ha passato il suo 35esimo compleanno il 9 gennaio scorso assolutamente nell’anonimato, senza alcuna sorpresa speciale da parte di William.

Non solo: l’isola in questione si troverebbe a largo della costa della Tasmania e ciò rende la sorpresa ancora più speciale. Come è noto, infatti Mary di Danimarca è di origine australiane e più volte la principessa ha parlato con nostalgia dell’Australia e della Tasmania. Sapendo quanto la moglie Mary ci tenga al suo paese di nascita, sembra che il principe Federico non si voglia fermare davanti a nulla pur di far felice la consorte. Un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello di William che, al contrario, nemmeno indossa la fede nuziale in quanto più volte ha dichiarato di non sopportare i gioielli.

Negli anni William non si è distinto per la sua generosità nei confronti di Kate. Certo, c’è l’anello di fidanzamento che le ha donato nel 2011, un cimelio di famiglia che prima apparteneva alla principessa Diana ma è pur vero che per quell’anello William non ha speso un centesimo. Al contrario, la principessa Mary riceve spesso dei gioielli da parte del marito. Non solo: il principe Federico è molto affettuoso in pubblico con la moglie mentre non si può dire lo stesso di Will e Kate che, in occasione di uscite pubbliche, appaiono sempre molto freddi e formali anche tra di loro. Ancora, Kate e Will si sono conosciuti ai tempi dell’Università ma la Duchessa ha dovuto penare parecchio, quasi 10 anni, per riuscire a sposare il principe. Una storia completamente diversa da quella di Federico e Mary. I due si sono conosciuti in occasioni delle Olimpiadi di Sidney nel 2000 e tra loro c’e stato un vero colpo di fulmine. Sono stati fidanzati 4 anni e la loro relazione è stata sempre felice e serena, culminata con il matrimonio. Per questo motivo, in molti pensano che Kate sia gelosissima del rapporto che c’è tra tra la coppia reale danese.