Kate Middleton gelosa di Madeleine di Svezia: ecco perché

Kate Middleton gelosa di Madeleine di Svezia: ecco perché

30 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton gelosa di Madeleine di Svezia: ecco perché. Che smacco per la Duchessa: una notizia che arriva dalla casa reale di Svezia potrebbe irritare non poco la moglie di William. Madeleine di Svezia è infatti incinta del suo terzo figlio: una notizia che arriva come una doccia fredda in quel della casa reale inglese. Kate Middleton, infatti, sa bene che una gravidanza reale porta attenzioni da parte dei media e titoli sulle pagine dei giornali. Non solo: voci di una presunta terza gravidanza di Kate si rincorrevano da mesi e la stessa giovane coppia reale aveva ammesso di avere il desiderio di donare un fratellino o sorellina a George e Charlotte.

Ora, invece, arriva la notizia della terza gravidanza di Madeleine di Svezia. Come si legge su celebdirtylaundry, questo potrebbe causare gelosie da parte di Kate che invece è abituata a stare sotto i riflettori e ad essere trattata come la testa coronata più famosa e influente al mondo:

“Molti fan dei reali non possono fare a meno di notare come la famiglia della principessa Madeleine e Chris O’Neil assomigli molto alla famiglia del principe William. Entrambe le coppie sono giovani, bellissimi, appartengono ad una famiglia reale e hanno dei bimbi piccoli tenerissimi. Adesso l’intero mondo avrà occhi solo che per la principessa Madeleine e dei suoi look durante la gravidanza. Cosa a cui invece è stata sempre abituata Kate Middleton. Non è una novità che i suoi outfit premaman sono stati copiati e imitati da milioni di donne in tutto il mondo. Per questo, molti osservatori reali scommettono sul fatto che la moglie del principe William potrebbe essere molto gelosa della principessa Madeleine. Dopotutto, la Duchessa ha reso noto più volte che desidererebbe un terzo figlio. Kate proviene da una famiglia con tre figli e desidera che George e Charlotte abbiano un fratellini”.

Nonostante i desideri della Duchessa, però, non è un segreto che la regina Elisabetta non sia favorevole ad una terza gravidanza, almeno in questo momento. La Sovrana ha fatto capire in modo chiaro che il suo desiderio è quello che Kate e William si concentrino più sui doveri della famiglia reale e degli impegni umanitari più che su un terzo figlio. Questa “battaglia” tra la regina e Kate potrebbe irritare ancora di più la Duchessa.