Kate Middleton teme Meghan Markle? "Sta cambiando Harry perché...

Kate Middleton gelosa di Harry e Meghan: il regalo di compleanno…

16 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton gelosa di Harry e Meghan: quei doni di lusso… che tra Kate e William ci sia aria di crisi è ormai noto e gli ultimi gossip che provengono dalla casa reale non fanno altro che peggiorare la situazione. Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry, infatti, sembra che la Duchessa sia gelosissima del rapporto che c’è tra il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle. Soprattutto, perché sembra che il fratello minore di William ricopra di regali di lusso Meghan, al contrario di William che invece non fa un regalo significativo a Kate da ormai moltissimo tempo.

Secondo voci di palazzo, sembra che Harry stia per regalare a Meghan, in occasione del 36esimo compleanno dell’attrice, una Mini Cooper super accessoriata. Kate Middleton sarebbe sconvolta da questa situazione, visto anche il fatto che William non le ha mai fatto regali così costosi. Non solo: il motivo per cui Harry vuole regalare alla fidanzata proprio una Mini Cooper nasconde un motivo preciso: Meghan, infatti, pare sia una grande fan del film “The Italian Job” in cui alcune delle scene più belle sono incentrate proprio dentro una Mini. Si legge sul sito:

“Harry spera che Meghan userà l’auto per girare per le vie di Londra incognito. Inoltre, Harry spera che l’auto aiuterà a convincere Meghan a trasferirsi a Londra a tempo pieno. È innamorato follemente di Meghan ed è sicuro di voler trascorrere il resto della sua vita con lei. Molti fan della famiglia reale inglese si stanno chiedendo se Kate Middleton non si senta gelosa di questo incredibile romanticismo di Harry nei confronti di Meghan. Dopotutto, William non fa regali a Kate da moltissimo tempo: né per il compleanno festeggiato a gennaio scorso, né per l’anniversario di nozze ad aprile, Kate ha ricevuto regali significativi da William”.

In poche parole, secondo gli osservatori della famiglia reale William non sta facendo granché per mantenere vivo il rapporto tra lui e Kate e non sembra che sia poi così romantico nei confronti della moglie. Basti pensare al fatto che William rifiuta addirittura di indossare la fede nuziale perché, a suo dire, “qualsiasi genere di gioiello o anello sulle mani è fonte per lui di disagio”. Certo, uno sforzo per la fede potrebbe anche farlo.

Il fatto che Harry voglia regalare una Mini Cooper a Meghan fa impazzire di gelosia Kate, soprattutto perché il fidanzamento tra Harry e Meghan non è nemmeno ancora ufficiale. Cosa succederà quando e se si uniranno in matrimonio? Harry continuerà a fare bellissimi regali a Meghan o questo è solo un modo per conquistarla? Finora il principe Harry non ha fatto alcun commento sul regalo di compleanno di Meghan. Nel frattempo, non dimenticate di seguire tutte le novità della famiglia reale inglese su Ladyblitz e sulla pagina Facebook di Ladyblitz.