Kate Middleton, la frase di William che indigna gli inglesi

Kate Middleton furiosa: l’abitudine di William la imbarazza FOTO

25 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton furiosa: l’abitudine di William la imbarazza FOTO. William manca di rispetto a Kate Middleton: è questo il nuovo gossip che serpeggia tra i tabloid inglesi e che, secondo alcuni rumors, avrebbe mandato su tutte le furie Kate Middleton. Secondo quanto riportato dal sito CelebdirtyLaundry, infatti, ci sarebbe una abitudine, un “vizio” di Will che non piace affatto alla Duchessa: il principe non porta mai la fede nuziale. In realtà sono tantissime le coppie che per abitudine non usano portare la fede per vari motivi: o perché hanno paura di perderla o perché con il tempo è diventata troppo stretta o troppo lenta. William, però, secondo i gossip non porterebbe l’anello solo perché odia indossare qualsiasi tipo di gioiello. Kate Middleton, al contrario, indossa sempre la fede e il fatto che il marito non la porti appare come una mancanza di rispetto. Della questione ne ha parlato anche la famiglia reale stessa che, tramite un comunicato, ha fatto sapere:

“Di questo argomento la coppia reale ne ha discusso a lungo e alla fine è stato deciso che William poteva non portare la fede visto che non riesce proprio ad indossare gioielli”.

Questa scelta però è apparsa a numerosi esperti della casa reale come una mancanza di rispetto nei confronti di Kate che, invece, indossa sempre la fede nuziale. Per questo motivo la Duchessa vorrebbe che, in un un momento piuttosto delicato per la coppia (negli ultimi tempi si è parlato spesso di crisi tra i due) Will indossasse la fede, almeno come simbolo di unione.

Tuttavia William non è l’unico membro della famiglia reale che non sopporta i gioielli. Anche il principe Filippo non ha mai indossato la sua fede nuziale. Al contrario, il principe Carlo papà di William, porta sempre un anello di nozze d’oro sul mignolo della mano sinistra, un dono della moglie Camilla Parker-Bowles.

Molti critici però sostengono che il fatto che Will abbia deciso di non indossare la fede non fa bene alla coppia reale e non piace a Kate. Il Duca e la Duchessa hanno da sempre una relazione fatta di alti e bassi (basti pensare alla rottura datata 2007). Questo è il motivo per cui in molti sono certi che, il minimo che possa fare Will, sia indossare la fede nuziale almeno in occasione di uscite pubbliche. Non solo: secondo alcuni bene informati, Kate è da sempre molto gelosa di Will e delle sue amiche. Il fatto che non usi portare la fede non gioca certo a favore del principe. Cosa ne dite? Pensate che il fatto che Will non indossi l’anello di nozze sia una mancanza di rispetto nei confronti di Kate?