Kate Middleton, imbarazzo a corte: la sorella di Meghan Markle...

Kate Middleton furiosa con Meghan Markle: quelle dichiarazioni che…

9 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton furiosa con Meghan Markle: quelle dichiarazioni che mettono in imbarazzo la famiglia reale. Sembra che i peggiori incubi di Kate Middleton si stiano avverando. Da quando Harry ha annunciato il suo fidanzamento con l’attrice Meghan Markle, i media non fanno altro che parlare di quanto la Duchessa sia contraria all’ingresso di una “diva di Hollywood” a corte per il rischio di scandali che potrebbero intaccare il buon nome della royal family.

Ebbene, a quanto pare Kate ci ha visto lungo. Pare infatti che il passato e la famiglia di Meghan stiano creando non pochi problemi alla famiglia reale. Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry sembra che la Duchessa non abbia preso affatto bene le recenti dichiarazioni del fratellastro di Meghan, Tom Markle Jr, che ha affermato alla stampa inglese di essere stato trattato come uno sconosciuto dalla sorella Meghan. Si legge sul sito:

“Tom Markle ha chiesto aiuto a Meghan ma lei ha fatto finta di non conoscerlo. Tom avrebbe chiesto a Meghan di aiutarlo a gestire l’assalto dei media alla sua famiglia d’origine dopo la notizia del matrimonio con il principe Harry ma, di tutta risposta, Meghan lo avrebbe liquidato dicendo di non conoscerlo affatto. Una risposta che sarebbe stata per Tom come “un pugno in faccia” e che si aggiunge alle altre numerose dichiarazioni sfavorevoli da parte di famigliari dell’ex attrice”.

Solo pochi giorni fa la sorellastra di Meghan, Samantha Grant, ha mosso altre accuse nei confronti dell’ex attrice. In una intervista al talk show televisivo australiano A Current Affair, infatti, ha dichiarato che l’impegno per il sociale e la beneficenza dell’attrice sia solo per scopi personali e per dare spettacolo di sé. Si legge sul sito:

“Samantha ha parlato pubblicamente di Meghan, ritenendo che l’ex attrice di Hollywood  stia solo fingendo di avere a cuore l’impegno umanitario per apparire perfetta di fronte alle telecamere. Samantha ha fatto intendere che sono molte le celebrità, proprio come sua sorella, a considerare la beneficenza solo come una buona opportunità per apparire al meglio di fronte all’opinione pubblica. Ha detto: “Sono moltissime le situazioni, che ho visto con i miei occhi, in cui le celebrità visitano un posto povero indossando vestiti impeccabili. E sembra davvero solo un modo per accaparrarsi foto e la simpatia del pubblico”.

A seguito di queste dichiarazioni, sembra che Kate Middleton sia molto tesa. Dopotutto da quando è diventata membro ufficiale della famiglia reale, la Duchessa si sta impegnando molto affinché la corona inglese non sia soggetta a scandali. Le numerose dichiarazioni dei famigliari di Meghan contro la futura moglie di Harry non giovano certo al buon nome della royal family e secondo alcuni rumors che provengono da palazzo reale, Kate sarebbe a dir poco infuriata con Meghan Markle per come la famiglia dell’attrice sta “sfruttando” la sua popolarità e pare che la Duchessa stia spingendo Meghan a chiarire una volta per tutte il suo rapporto con la sua famiglia di origine.