Kate Middleton furiosa con mamma Carole: "Il matrimonio di Meghan..."

Kate Middleton furiosa con mamma Carole: “Il matrimonio di Meghan…”

8 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton furiosa con mamma Carole: “Il matrimonio di Meghan…”. Carole Middleton, mamma di Kate, ha intenzione di approfittare del matrimonio reale di Harry e Meghan? Alcuni recenti rumors indicano che la mamma della Duchessa si stia organizzando per vendere decorazioni per matrimoni reali, gadget “patriottici” e coriandoli sul suo sito di feste Party Pieces appositamente per l’attesissimo giorno del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Secondo quanto scrive il sito di gossip celebdirtylaundry, a quanto pare è possibile fare richiesta di articoli per matrimoni reali sul sito Party Pieces, di proprietà di Carole e Michael Middleton. Il sito vende di tutto: dai baffi della Union Jack ai cappelli a bombetta tipicamente britannici. Una descrizione sul loro sito recita:

“Completa il look con questo divertente cappello da baseball della Union Jack. Ideale per le celebrazioni nazionali, puoi sfoggiare il tuo stile britannico con questo divertente cappello”.

Dopotutto è noto quanto il popolo inglese abbia a cuore la famiglia reale e non sarebbe una novità se, il giorno delle nozze tra Harry e Meghan, la maggior parte degli inglesi, attrezzati di gadget divertenti, aspettasse di vedere gli sposini durante il classico giro in carrozza:

“Secondo molti critici della casa reale non è una sorpresa che Carole Middleton provi a fare profitti sul matrimonio reale tra Hary e Meghan. Dopotutto, anche Carole ama stare al centro dell’attenzione. Se c’è una persona che non vuole essere dimenticata, questa è proprio Carole Middleton. I fan della corona inglese, in fondo, hanno già assistito a tutto questo. La scorsa estate sia Carole che Pippa Middleton sono riuscite a mettere in imbarazzo Kate pretendendo gratuitamente dei biglietti per il torneo di Wimbledon. Non solo: sempre durante il famoso torneo di tennis, hanno cercato di attirare l’attenzione di fotografi e pubblico con i loro look bizzarri e proprio a causa del loro comportamento sono state spesso escluse dalla famiglia reale in occasione di eventi pubblici”.

A tal proposito, sembra che Kate non stia prendendo bene la scelta dei genitori di cercare di trarre profitto dal matrimonio reale e sembra che si sia opposta con tutte le sue forze alla vendita di gadget appositi per matrimoni reali.

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno al Castello di Windsor il 19 maggio. Sarà interessante vedere quali membri della famiglia Middleton parteciperanno alle nozze. Considerando che, in occasione del matrimonio di Pippa a maggio 2017, Meghan non era stata invitata alla funzione ma solo al ricevimento, sarà sorprendete scoprire se Pippa sarà invitata al matrimonio di Meghan.