Categorie
celebrity

Kate Middleton furiosa con la regina Elisabetta: a Natale…

LONDRA – Kate Middleton furiosa con la regina Elisabetta: a Natale… che smacco per Kate Middleton! Secondo quanto riporta il Daily Mail, sembra che nonostante Meghan Markle non sia ancora sposata con Harry e quindi non faccia ufficialmente parte della corona inglese, la regina Elisabetta abbia fatto una eccezione invitandola a passare le feste di Natale a Sandringham insieme a tutta la famiglia reale. Un portavoce di Kensington Palace ha confermato oggi la notizia. Si legge sul sito inglese:

“Molto probabilmente vedremo Will e Kate, Harry e Meghan tutti insieme a Sandringham il giorno di Natale”.

Una decisione, quella della Sovrana, che avrebbe fatto infuriare e non poco Kate Middleton visto che potrebbe rappresentare una vera e propria umiliazione pubblica per Kate Middleton. Alla Duchessa, infatti, non è stato mai permesso di trascorrere il Natale insieme a William prima che i due non fossero sposati. Al contrario di Meghan, Kate ha dovuto sudare parecchio per essere considerata ufficialmente parte della royal family. Nel 2010, infatti, alla Duchessa fu pubblicamente vietato di partecipare ai consueti tre giorni di festeggiamenti a Norfolk, nonostante lei e William avessero già annunciato il fidanzamento e che il matrimonio si sarebbe celebrato pochi mesi dopo, ad aprile 2011. Il primo Natale di Kate in casa Windsor risale a dicembre 2011, dopo il matrimonio con Will.

Già nel 2016, secondo i rumors, la Duchessa ha dato battaglia a Meghan perché non venisse invitata al Natale in famiglia reale. All’epoca, Meghan Markle sperò con tutte le forze che la regina rompesse i protocolli reali e la accogliesse in casa Windsor per i festeggiamenti del Natale. In quell’occasione però vinse Kate e infatti l’attrice non partecipò alle feste natalizie con la royal family. Quest’anno però le cose sembrano essere diverse. Harry e Meghan hanno infatti appena annunciato il loro matrimonio e l’attrice è stata accolta a braccia aperte dal popolo inglese, ennesimo smacco nei confronti di Kate che, invece, da sempre combatte con l’impietoso paragone con Lady Diana.