kate-middleton-news-cosa-mangerà-natale-dolce-segreto

Kate Middleton furiosa con la regina: “Affronto o errore clamoroso?”

16 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton furiosa con la regina: “Affronto o errore clamoroso?”. Quando il principe Harry ha annunciato al mondo intero il suo fidanzamentocon Meghan Markle, molti membri della famiglia reale (Kate in primis) hanno temuto che l’affascinante attrice americana potesse offuscare altri influenti personaggi della royal family. Ebbene, sembra che questi timori siano stati più che leciti. Secondo i media inglesi, pare che Kate Middleton sia ai ferri corti con la regina Elisabetta per via di alcune uscite pubbliche organizzate lo stesso giorno tra Kate e William e Harry e Meghan. Una clamorosa disattenzione o un vero e proprio affronto?

Molti critici della famiglia reale si stanno chiedendo se si tratti di un errore di programmazione o, veramente, si stanno mettendo sullo stesso piano i coniugi Kate e Will e Harry e Meghan. Giovedì prossimo i futuri sposi hanno in programma una visita in Galles ma si svolgerà lo stesso giorno in cui il principe William avrà altri impegni. Secondo quanto scrive il Daily Mail, una fonte interna alla casa reale ha confessato:

“Ascolta bene le mie parole, William sarà furioso. […] Inevitabilmente, Meghan attirerà tutta l’attenzione dei media. William si rende conto di questo e sarà molto frustrato del fatto che gli impegni siano stati organizzati lo stesso giorno”.

A peggiorare le cose, il fatto che la sovrapposizione degli impegni non sembrava essere necessaria visto che Harry non ha altre visite ufficiali questa settimana. William andrà a visitare Evelina, un ospedale per bambini e anche se non sembra prevista la presenza di Kate, non è detto che la Duchessa non si presenti all’ultimo. Dopotutto la moglie di William è nota per presentarsi agli impegni a cui non è prevista, anche all’ultimo minuto.

Secondo i gossip, Kate sembra infuriata con la regina (o chi per lei) per aver organizzato questi impegni lo stesso giorno, considerando anche il fatto che la sovrapposizione non era affatto necessaria.