Kate Middleton furiosa con Harry: a causa del matrimonio...

Kate Middleton furiosa con Harry: a causa del matrimonio…

12 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton furiosa con Harry: a causa del matrimonio… tensioni a corte: secondo quanto riferisce il sito di gossip celebdirtylaundry, sembra che Kate Middleton sia a dir poco furiosa con Harry a causa della decisione di voler annunciare, proprio in questo momento, il suo fidanzamento con Meghan Markle e il matrimonio a maggio prossimo. Questa scelta, a quanto pare, avrebbe costretto la Duchessa ad aumentare il suo carico di lavoro, proprio in questo momento che è alle prese con la sua terza gravidanza. Si legge sul sito:

Kate Middleton ha dovuto intensificare il suo carico di lavoro per quanto riguarda gli impegni reali, solo perché sente il fiato sul collo della futura cognata, Meghan Markle. In effetti, da quando Meghan è su tutte le pagine dei giornali inglesi per via del suo fidanzamento con Harry, la Duchessa ha presenziato a numerosi impegni reali uno di seguito all’altro, cosa molto strana visto che in occasione delle sue precedenti gravidanze ha sempre preferito mostrarsi il meno possibile. A quanto pare, il fatto che Meghan e Harry abbiano sostituito Kate sulle prime pagine dei media inglesi, ha costretto la Duchessa a rivalutare la sua personale etica del lavoro. Addirittura, nuovi rapporti indicano che Kate e William parteciperanno ad un viaggio istituzionale in Svezia e Norvegia a gennaio 2018, quando Kate sarà a gravidanza inoltrata”.

Naturalmente, i fan della corona non possono fare a meno di credere che Kate possa essere un po’ gelosa delle attenzioni che i media inglesi stanno riservando a Meghan. A quanto pare, sembra che Kate sia molto nervosa a palazzo e che abbia più volte discusso con Harry proprio per questo motivo. Molto probabilmente la Duchessa sperava che il matrimonio tra il cognato e l’attrice fosse stato annunciato dopo la nascita del suo terzo figlio, perché sapeva benissimo che Meghan avrebbe potuto rubarle la scena.

Molti fan della famiglia reale si chiedono quale potrà essere il ruolo di Meghan una volta che l’attrice entrerà ufficialmente a far parte di casa Windsor. Meghan è bella, giovane e glamour tanto quanto Kate e, secondo i rumors, questi sono i motivi per cui Kate teme l’attrice più di qualsiasi altra persona al mondo. Fino ad ora non sono stati lasciati commenti in merito, ma i media inglesi non hanno dubbi: i gesti di Kate valgono più di mille parole.